Nuovo lancio per l'ariane 5

  • 30 mn 25 s Separation of Sylda 5
  • 32 mn 01 s Separation of OPTUS D2 satellite

Tutte e due le separazioni sono confermate. Finalmente l’applauso per un’altro volo senza problemi, tranne un piccolo ritardo iniziale

La sequenza è conclusa, tutto bene! Buonanotte e a presto! Grazie per gli aggiornamenti in tempo reale

Buona notte a Giulio e a tutti quelli che ci hanno seguito!
Ciao

(ci sono i replay del lancio) e tra pochissimo la conferenza stampa

Bellissimo lancio, come sempre :smiley:. Devo ammettere che devo ringraziare quel piccolo intoppo che ha obbligato a ritardare il lancio di mezz’ora, altrimenti avrei mancato il liftoff giusto di qualche minuto :flushed: :smiley:

Ragazzi, grazie per l’ottima web-cronaca del lancio! :smiley:/

Complimenti a tutti, l’ho rivissuto ora “sentendo” le emozioni come se fosse stato in diretta!! :smiley:

Quoto Luca, bravissimi! :wink:

Grazie grazie, è stata una webcronaca appassionante per il problema che c’è stato a 10 secondi dal lancio e quindi mi è un po’ sfuggita la mano e ho scritto moltissimi post. (spero di non essere stato web-logorroico…)
Per chi non ha seguito il lancio ci sono dei replay “ufficiali” all’indirizzo http://www.videocorner.tv/videocorner/vod/frameset.php?flight=182&flight_vod=181&langue=en&rub=vod.
Purtroppo non fanno vedere l’interruzione, ma solo il tentativo di lancio riuscito :frowning: