Nuovo Materiale per i Complottisti

giusto per rimanere in tema di missioni apollo qui c'è un articolo che può interessare con bellissime immagini, tra l'altro.

http://www.astrofilicolumbia.it/SiSiamoAndatiSullaLuna.htm

giusto per mettere i puntini sulle i.
malgrado il titolo del tread ci si trovano anche importanti delucidazioni sulle missioni e dei link interessanti da visionare.

Lo conosciamo bene. Il suo autore è un nostro utente. Vero AstroTEO?
E mi raccomando ragazzi, non cadete in inutili polemiche…

E mi raccomando ragazzi, non cadete in inutili polemiche...

Ormai… :smiley: :grinning: :grinning:

b) non consentirò in nessun modo di trasformare forumastronautico.it nella succursale di luogocomune, quindi se non porrai domande che non siano qualcosa di diverso da semplici provocazioni, sarò costretto ad agire di conseguenza. Uomo avvisato....

Invito infine gli altri utenti a non innescare alcun tipo di megathread polemico.

Q U O T O :wink:

b) non consentirò in nessun modo di trasformare forumastronautico.it nella succursale di luogocomune, quindi se non porrai domande che non siano qualcosa di diverso da semplici provocazioni, sarò costretto ad agire di conseguenza. Uomo avvisato....

Invito infine gli altri utenti a non innescare alcun tipo di megathread polemico.

Q U O T O :wink:

E io ri-QUOTO. :wink: :wink:

Io QUOTO

Salute e Latinum per tutti !

E se in complottisti vedono questa, allora?

Cosa fanno ?

SBONK!
XO, bring jormungaard to the brig!

Sorry Admiral, he is in mission with a viper !!!

I ns complottisti… che simpatici… Chissà se gli piacerebbe questo:

Salute e Latinum per tutti !

I ns complottisti... che simpatici... Chissà se gli piacerebbe questo:

Salute e Latinum per tutti !

Bellissimo! Mancano le scie chimiche! :smiley: :grinning: :wink:

Un altro colpaggio dell’immaginifico Kruaxi :smiley:

Un bel riassunto Kruaxi, tutte le principali tesi complottiste in una sola immagine.
Mi fa sospettare soprattutto quel bischero barbuto infilato nella tuta: l’anello del casco non avrebbe potuto chiudersi e l’astronauta sarebbe morto.

Sorry Admiral, he is in mission with a viper !!!

:grinning: :grinning: ho dovuto ricorre allo Zanichelli per capire il “significato” di viper…

Mi fa sospettare soprattutto quel bischero barbuto infilato nella tuta: l'anello del casco non avrebbe potuto chiudersi e l'astronauta sarebbe morto.

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Salute e Latinum per tutti !

AAHHH GRANDISSIMO KRUAXI!!! :smiley: :smiley:

Bellissime immagini !!!
Voglio quella di Fabio Zarantonello nella Homepage del portale!!!

ora vi racconto come ho risposto ai soliti complottisti riguardo le scie chimiche. i complottisti lunaristi (come li chiamo io) sostengono che le scie chimiche sono dovute ad astronavi di passaggio sulla terra provenienti dalla Luna.

ecco il mio testuale messaggio nel loro forum:

"La soluzione è chiara e semplice:
dato che, come tutti sanno, la luna è di formaggio ed è quindi “appannaggio” dei topi (questo è il vero motivo per cui l’uomo non è mai andato sulla luna: i topi non vogliono.) ai gatti rimane solo la terra.
Le scie che vediamo intersecarsi altro non sono che i fili del gigantesco gomitolo di lana che i gatti stanno arrotolando attorno alla terra per difendersi da possibili futuri attacchi dei topi lunari.
La cosa non si poteva fare prima per via di secolari e finora irrisolti problemi sindacali con le pecore, donatrici della lana.
…e mi meraviglio che ancora qualcuno non sappia la verità! "

questo messaggio non è mio ma l’ho trovato in un forum di astrofili.
non vi dico le parolacce che mi sono beccato quando l’ho postato…

però almeno mi sono fatto due risate.

però almeno mi sono fatto due risate.

Le ultime … visto che probabilmente ti hanno bannato … 8)

si ovviamente sono stato bannato da quel sito e da diversi altri siti complottisti per aver riportato quel messaggio e anche per aver posto delle domande. un esempio?

“ma le fonti di ciò che dite dove sono?” risposta: bannato

“perché dite di avere molti dubbi e lo scrivete nel vostro sito e poi quando pontificate su cose che non conoscete sembrerebbe non averne” risposta: bannato

poi mi sono rotto di farmi bannare e non mi sono più iscritto.

Bellissime immagini !!! Voglio quella di Fabio Zaranto(n)ello nella Homepage del portale!!!

Troppa grazia…
Commosso ringrazio…