nuovo membro : curiosità

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto (o meglio…ero iscritto già da un pò solo che ad essere sincero nn mi sono mai connesso…)
La mia attenzione è stata attirata in particolare dalla mail sulla convection di novembre…cakkio ma deve esse una figata! Penso che sarà estremamente interessante!
A parte qst…volevo sapere (soltanto x curiosità) se qlcn di quelli iscritti pratica un mestiere in qst campo o se si tratta esclusivamente di persone con una gran passione.
Spero di essere d’aiuto x qls cosa
Un saluto a tutti gli iscritti

Benvenuto sul ForumAstronautico.it Binghy!

Abbiamo entrambe le categorie. Benvenuto
Ascolta anche il nostro podcast http://astronauticast.forumastronautico.it

Benvenuto nel forum :pace:

Ciao Binghy!
Rispondo subito alla tua domanda: la convention è per prima cosa il ritrovo - incontro annuale degli utenti di ForumAstronautico.it, anche se l’ingresso non è dedicato solo a questi ultimi, ma è libero per chiunque voglia unirsi a noi.
Proprio perchè si tratta della nostra convention, i presenti sono sia semplici appassionati (come il sottoscritto), sia studenti o addetti impiegati nel settore aerospaziale.
Cerchiamo poi di coronare l’iniziativa con la presenza di qualche superospite, che fa un pò da “ciliegina sulla torta”. Lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di ospitare l’astronauta Umberto Guidoni, mentre quest’anno stiamo lavorando alacremente per alcune altre alternative, ma le circostanza sono un bel pò più ostiche. Vedremo. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto!!! :pace:

Benvenuto a bordo!

Ciao Bighy!
Benvenuto tra noi!

Ciao e benvenuto! :pace:

Ciau! :smiley:

Benvenuto!

Ciao Binghy e benvenuto fra noi!!!

Welcome! :smiley:

Benvenuto a bordo!!1
Io sono un semplice appassionato ma dal prossimo anno sarò un laureando in questa magnifica materia :smiley:/ :smiley:/ :smiley:/

Benvenuto.

Gli utenti di Forumastronautico rappresentano tutti i possibili livelli di interesse e coinvolgimento nelle attività spaziali, dai semplici curiosi a chi pilota rover su Marte, controlla satelliti o gestisce esperimenti scientifici sul laboratorio Columbus della stazione spaziale.

Benvenuto.

Paolo Amoroso

Benvenuto!

Ciao e benvenuto!

Benvenuto ! :grin:

Benvenuto!!