Orion: The Next Generation Crew Exploration Vehicle
Spectators gather around a mock-up of the Orion capsule that will carry astronauts back to the moon. The capsule is being displayed on the National Mall in Washington, D.C.
Scheduled to make its first flights to the International Space Station early in the next decade, Orion is part of the Constellation Program to send human explorers back to the moon, and then onward to Mars and other destinations in the solar system.
comunque se Obama facesse scherzi del genere dopo aver dimostrato interesse per lo spazio al punto di fare le dirette TV … Non me lo aspetterei da lui (dai nostri meno lungimiranti politici forse…).
Ho letto il topic, dopo aver capito alla fine l’ho chiuso e ho aspettato che i battiti ritornassero alla normalità . Sono scherzi come questi che ti fanno capire se hai il cuore a posto, non gli elettrocardiogrammi…
Sempre che sia uno scherzo
Ovviamente anche io spero in uno scherzo ma sinceramente non mi sorprende più di tanto.
E’ normale che ognuno tiri l’acqua al suo mulino no?Obama deve risolvere la crisi…
Lo è, lo è. Effettivamente potrebbe anche essere credibile, ma c’è un indizio fondamentale che fa capire che è uno scherzo: gli americani che ci finanziano ATV manned. Pura fantascienza
Comunque concordo, se il mio cuore ha resisitito a questo allora posso campare altri 100 anni e vedere gli sbarchi sulle lune di Giove
Qualche minuto fa ho ricevuto la visita del capitano dei carabinieri di Orvieto che accompagnava un omino verde con le antenne . Il capitano mi ha detto di avere catturato l’agente dei servizi segreti marziani Wssspps GRDFT che era atterrato a Bardano ( un luogo a pochi chilometri da Orvieto ) vicino alla casa di una mia ex compagna di scuola per indiagare su un mio concittadino che ha progettato un lanciatore super pesante da 700 tonnelllate in orbita LEO pe fare una missione marziana insieme all’ARES V ( ma senza l’Ares 1 ) . L’agente Wssspps GRDFT mi ha confermato ciò ed ha aggiunto che era stato mandato sulla terra in missione urgentissima perché su marte temono invasioni . A questo punto il capitano da perfetto carabiniere appassionato di spazio che ti ha pensato ? Ha telefonato ad Obama e gli ha detto : ma che andate a spendere soldi per il Constellation quando per andare sulla Luna e pure su Marte basta l?Orvietano A.C. ( questoi il nome del razzo ) . Forse Obama gli ha dato credito
Anche quersto post è un pesce d’aprile ma … ma con un possibile fondo di verità
Peppe, c’è qualcosa che non va nella tua frase “President Obama DON’T want to continue…”
Ora tutte queste immagini che hai creato rimarranno su internet in eterno, e quando fra 20 anni arriveranno sulla Luna ci sarà qualche complottista che troverà queste immagini come prove che il programma Constellation in realtà era stato fermato nel 2009…
Due parole prima che gli Admins (che il Cielo li conservi sempre ) facciano sparire questo 3D almeno dalla parte ufficiale delle news.
Ho messo 2 indizi, come da tradizione, ma erano coglibili solo da chi conosce l’inglese: Tackle (fishing tackle e’ la canna da pesca) e Bait (esca).
D’altro canto qui siete tutti troppo scafati per cascare in un tranello piu’ grossolano. Avevo scritto un’altra news riguardo ad una foto di Nibiru scattata da Hubble, ma alla fine risultava talmente iperbolica che non avrebbe retto un minuto.
Grazie a tutti, specie a chi, anche con contributi multimediali, ha “retto il gioco”; un a chi ha avuto una mezza sincope e…