Opportunity: aggiornamenti

Confermo il comportamento normale con il tema SOL3 (sia Firefox che Explorer) e la comparsa delle definizioni in basso a sinistra (sia Firefox che Explorer) con il tema di default del forum…
Io continuo a preferire il SOL3…

a me compaiono come un fumetto vicino alla parola se ci vado sopra col mouse

Sono giusto tornato oggi a bazzicare nel forum dopo un po’ di latitanza estiva. State bene?

Questo post è un’ottima occasione per provare un nuovo software che ho trovato che serve per identificare e correggere le immagini ritoccate dai complottisti, riportandole automaticamente allo stato originale.

Per esempio, lo screenshot di quasar è stato un ottimo banco di prova. Lui ha cancellato alcuni tab del suo browser per la privacy, ma andiamo a curiosare insieme come si presentava il suo firefox in origine…

… sentivate la mia mancanza vero? :facepunch:


Bentornato Riky, e un LOL di benvenuto.

no daaiii non ci credo! superLOL :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

(a parte gli scherzi…ma che razza di programmi usi Riki, sei un mostro!!)

Tra l’altro notavo solo ora che nel titolo del topic manca una “o” :nerd:

EDIT:

aaaaahhh, ma ho scoperto il trucchetto :bookmark_tabs: :facepunch:

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Bentornato Riky e un LOL di benvenuto! In effetti sentivo la tua mancanza qui sul Forum! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Ah sì? E allora dai, dimmi qual’è, sto muorendo dalla voglia di saperlo!

@Riky: potresti aprire dei topic per ogni nuova immagine che “sritocchi” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non te lo dico, però ti do un consiglio: salva le due immagini sul pc e poi fai avanti/indietro veloce e vedrai “la magia” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ho fatto ma non riesco proprio a venirne a galla…