Segnalo per giovedì 24 settembre alle ore 21.00 una teleconferenza di Paolo Bellutta, il pilota dei rover marziani.
L’evento si terrà al parco astronomico “Torre del sole” a Brembate di Sopra (BG) in via Bruno Locatelli angolo Piazza Trieste.
Per quelli che vorranno partecipare all’evento e non sono mai stati prima d’ora in questo planetario dovrete fare attenzione poiché per raggiungerlo troverete indicazioni contrastanti.
La via che vi ho scritto sopra è quella corretta, mentre incomprensibilmente quella indicata sul sito ufficiale è errata, se proverete ad inserirla su google maps vi darà indicazioni per raggiungere un comune ononimo chiamato Brembate mentre il planetario sta a Brembate di Sopra.
Per quelli che escono dall’autostrada A4 dal casello di Dalmine non dovrete seguire la segnaletica per Brembate (il paese ononimo di cui ho scritto), ma quelle che indicano Ponte San Pietro, grosso centro subito prima di Brembate di Sopra.
Non provate a cercare la struttura dalle fotografie di google maps poichè non sono ancora state aggiornate essendo la costruzione recente.
Per maggiori delucidazioni un link.
Io non potrò esserci
incominciano tutte le riunioni per i figli…meglio non pensarci