Paolo Nespoli a Verano Brianza domenica 30/11 alle 16

Ciao a tutti, segnalo che domenica 30 Novembre 2014 alle ore 16:00, presso la Biblioteca Comunale di Verano Brianza, Paolo Nespoli presenterà la Expedition 42.

Presso la biblioteca è allestita fino al 30 questa mostra di astrofilatelia http://www.comune.cremella.lc.it/c097028/images/donnenellospazio.pdf

Orpolina!
Vediamo cosa si può fare…

Grazie Micol!

Che dire, un pomeriggio fantastico. Nespoli è brillante, generoso, non si sottrae alle domande nè ai saluti e alle firme e alle foto-pensavo di non trattenermi, ho salutato Starline e famiglia, ma poi ho incontrato diversi amici astrofili e poi Raoul Nespoli che non sentivo da tanto, e così tra un saluto e l’altro la folla si è diradata e sono riuscita a scambiare due parole con Paolo ed a portare i saluti del forum astronautico: “Siete dappertutto!” il suo commento divertito.
Sono tornata a casa volando…

Confermo e sottoscrivo le parole di Felottina, non avevo ancora avuto modo di ascoltare Paolo raccontare le sue avventure e devo ammettere che la sua fama di brillante divulgatore é ampiamente meritata. E come detto da Paolo…Forum astronautico “do it again” presente anche questa volta!

Credo che per me fosse la quinta o sesta occasione di vederlo, ma ogni volta supera le aspettative. Ieri il clima era molto disteso, lui era nel suo paese e per prima cosa ha cercato tra il pubblico sua zia (Luigina? non ricordo)
Non indossava la tuta blu come le altre volte.