Paolo Nespoli allo Space Day, il 6 Ottobre a Bergamo

Nell’ambito della decima edizione di Bergamo Scienze (5-21 Ottobre 2012), Paolo Nespoli sarà ospite dello Space Day che si terrà il Sabato 6 Ottobre.

Prenotazioni dal 17 Settembre.

Io mi sono prenotato, ci sarà qualcun altro del forum?

Appena fatto. E grazie della segnalazione. . . :ok:

Porc…proprio ieri mi sono iscritto ad una corsa a Modena. Sabato 5 ottobre non mi sarà possibile partecipare a Bergamo scienze perchè in fase preparatoria per la corsa.

Fatto, poi Luca magari ci organizziamo per andare insieme? Sarà l’occasione di farmi mettere un autografo sul libro…

GP

Con piacere Gianpi, poi ci organizziamo!!

ci sono anche io!

Iscritto adesso! Ci si vede a Bergamo… Ed anch’io devo ricordarti il libro di Paolo per l’autografo!

CIRIONI Davide

Sent from my iPad using Tapatalk

Ottimo, Davide!

Segnalo le app per la manifestazione, davvero molto pratiche ed esaustive. Hanno mappe integrate con Gmaps e permettono anche di effettuare le prenotazioni ai vari eventi.

Davide, noi contiamo di organizzare una pizzetta prima della conf.
Vuoi essere dei nostri?

GP

Ehi, ci sono anche io! :wink:

Come ci organizziamo per la trasferta??

Ehi, ci sono anche io! ;)

Come ci organizziamo per la trasferta??

Ehm ti davo per scontato, con chi ne avevo parlato allora della pizza? :smiley:

Luca, io posso venire al to pais e caricarti, GG e morosa non so se vogliono essere autonomi o si aggregano… vediamo che dice!

per me possiamo benissimo andare con una macchina sola ed evitare gli annosi problemi del parcheggio!
L’importante e`: dove si magna?

Volentieri, io sarò a Bergamo con la moglie dal pomeriggio, ci aggiorniamo nei prossimi giorni!

Cieli sereni

No problem GP! Accetto volentieri il tuo passaggio, ci sentiamo privatamente per gli accordi finali.

Sicuramente trovare un parcheggio legale a Berghem de hura il sabato all’ora di cena sarà quasi impossibile, meglio parcheggiare a Berghem de hota e salire con la funicolare, visto che dovrebbe essere gratuita per i possessori di voucher per le manifestazioni di Bergamoscienze. Nei pressi del teatro avremo l’imbarazzo della scelta fra le varie pizzerie presenti.
Che ne dite di una birretta post conferenza?? :beer: Giusto per pareggiare il caraffone che ho visto brandire durante un certo podcast… :ok:

Spledido!

Siamo appena rientrati a casa da Bergamoscienza, quindi dalla conferenza di Paolo Nespoli… É stata veramente un’ottima serata passata, prima di tutto in compagnia di Luca, MrModesty e di GG, che ringrazio, e poi passata con un brillante Paolo che ci ha intrattenuto per circa 2h e 30min!
Domani… F1 permettendo, taglio prato permettendo e nel pomeriggio anche un matrimonio… Vedrò di postare il link per scaricare il file audio mp3 della conferenza…

Cieli sereni!

CIRIONI Davide

Sent from my iPad using Tapatalk

Ecco, come promesso il link per scaricare l’audio della conferenza in formato MP3
http://dl.dropbox.com/u/33936827/121006%20-%20Bergamoscienza%20-%206%20mesi%20da%20extraterrestre%2C%20Paolo%20Nespoli.rar

Buon ascolto!

Eccomi qua.

E’stata una splendida serata trascorsa in grande compagnia, il nostro Paolo è stato semplicemente spettacolare, coinvolgente, incredibile!

Ecco un paio di scatti.