Paolo Nespoli e Cahterine Coleman a Verano Brianza - 17 luglio 2011

Io ho fatto autografare la mia copia del Bulletin Esa che parlava di Nespoli della loro missione…

Brava Francesca, bellissimo lo Shuttle autografato! :beer: :ok:

Moky ma c’eri anche tu? Perché non ti sei palesata a noi? :smiley:

@IK1ODO: il merito è di mia figlia che ha voluto portarselo appresso, ma ora poverina…si è vista sequestrato il gioco :angel: :angel: :angel:

Però mi ha strappato la promessa che gliene prendo un altro :sunglasses: :sunglasses: :sunglasses:

Perché no?

C’ero, con mio marito e Gabriele il più "piccolo " ma dopo l’autografo siamo scappati via perchè alle 20 eravamo di turno al bar del nostro oratorio e Fabrizio stava già scalpitando :-).

Bhe! Ecco allora posto il link del mio blog, dove descrivo la giornata del 17 luglio!
http://www.notiziedalcosmo.storiepoesie.it/articoli/incontrando-paolo-nespoli-e-cady-coleman

Grazie di avermi permesso di mettere il link! :ok_hand: :ok:

cresce sempre di più l’invidia :frowning:

Aspetta che passi di qui Exelion e poi… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Comunque bello! :ok_hand:

Devo preoccuparmi??? :ambulance: :ambulance: :ambulance: :ambulance: Tengo famiglia… :roll_eyes:

Nein, keine Panik. :slight_smile:
E’ solo che quello Shuttle è costruito coi LEGO e l’utente Exelion adora costruire modellini di razzi/navicelle coi LEGO, lascio quindi immaginare la sua reazione quando vedrà quel gioiellino… :slight_smile:

Infatti sto morendo d’invidia! :nerd: