Parata di razzi

Mi serve il vostro aiuto.
Avevo in mente di farmi stampare una thsirt un po’ buffa.
Dovrebbe presentare una immagine con una nutrita serie di vettori, e la scritta “Che Razzo Dici?”
Purtroppo fatico a trovare una immagine simile. L’ideale sarebbe un disegno tecnico in b/n con tutti i razzi in scala, o eventualmente trovare i singoli razzi per poi combinarli con gimp.
Purtroppo stavolta gughel non mi e’ stato di grande aiuto. Qualcuno puo’ darmi qualche suggerimento, senza che ci invischiamo troppo in problemi di copyrights?

Grazie a tutti!

Ti andrebbe bene una foto del Rocket Garden del KSC? In questo caso molti di noi possono fornirtela.

Paolo Amoroso

Allego una mia foto del Rocket Garden per darti un esempio. Se ti interessa contattami via mail (l’indirizzo è nel mio profilo) e ti manderò la foto alla massima risoluzione.

Paolo Amoroso

Ti mando il link di una foto fatta al KSC, non so perchè ma non riesco ad allegarla :fearful: magari poi se ti interessa mi contatti privatamente.
http://img82.imageshack.us/img82/1328/nasa84ej4.jpg

Ci sarebbe questo bel poster…

E’ sul sito

Veramente belli quei modellini!!!
Certo che il Titan 2 sembra veramente un giocattolo accanto al Saturn V :scream:

ciao ti posto queste tre immagini tratte da un mio file powepoint dove sto archiviando tutti i lanciatori delle varie nazioni

O potresti scrivere, a livello del basso ventre, “I’ve got a rocket right here that you can launch”.
La frase, umorismo di bassa lega, è di Mike Mullane, il giorno prima del suo primo lancio.
E l’ha scritta in un libro di cui mi sfugge il titolo, chiedete a P. Amoroso.

mai sentito :smiley:

Io? Ho mai parlato di libri di Mullane?

Paolo Amoroso

Allora: intanto, grazie a tutti.
Direi che l’ideale sarebbe il poster segnalato da Monzi.
Ora vedo… :sunglasses:

Se trovi immagini analoghe (o moltoo “simili”) a quelle del poster, a risoluzioni decenti, senza dover pagare, fammi un fischio! :smiley:

il meglio che ho e’ una jpg di 104 k, 500x333 pixel, 96 punti pollice, colori.
Se puo’ interessare… :sunglasses: :wink:

ne ho un’altra bella, ma con “solo” shuttle, saturn e ares a confronto.

Quel poster è bellissimo…
Quasi quasi lo compro: peccato che la spedizione transoceanica in tubo mi preoccupa un po’, soprattutto all’arrivo in dogana. :disappointed:

Temi che alla dogana non capiscano un tubo?

Paolo Amoroso

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: