Patch Exp. 20

Eccolo nelle due versioni


599px-Iss-20_1.jpg

A me piace assai! :smile:

Molto bella nel complesso, l’unica cosa che non mi piace è la forma della stazione: al centro si vede la ormai defunta SPP, e le forme non rispecchiano bene l’assetto definitivo. Avrebbero potuto aggiornarla :thinking:

Non vorrei dire una stupidata ma non mi pare la SPP, credo sia uno shuttle agganciato e tutto il complesso è visto dalla sezione russa con i pannelli estesi… secondo me è giusta.

Anche a me piace e… sembra OK!!!
Devono aver letto nel forum certi recenti commenti… in fatto di patch! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Beh, a me la parte che ho evidenziato in magenta sembra proprio la SPP, perche’ i pannelli di Zvezda sono a circa meta’ del modulo, non alla fine. A me sembra vista dal lato internazionale, leggermente da sotto, con la SPP che spunta da dietro e per questo e’ bassa. La parte evidenziata in verde mi sembra tutto il complesso di moduli (poi cancellati) che si vedeva nei primi disegni in CG della ISS.

Secondo me la parte che hai evidenziato in viola sono i pannelli di Zvezda, quello in verde è il profilo di uno shuttle e di due Progress/Soyuz agganciate al lato Russo, il tutto ripreso dal lato Russo leggermente più in basso dell’asse della ISS (questo credo si possa ben intuire dai radiatori sotto i pannelli solari).

Ma la cosa che conta maggiormente è il numero di nomi presenti sulla patch. Sta per iniziare una nuova era nei voli spaziali. Almeno sei persone costantemente presenti in orbita terrestre!

Concordo con Alby.

Guardate l’immagine: Togliete l’ATV, raddrizzate i radiatori, attraccate un Orbiter, e più o meno ci siamo.

Beh, allora si sono solo dimenticati un pezzo di Zvezda :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bello, piace anche a me… :smile:

Sembrerebbe anche a me!

Molto bello! Decisamente una grafica moderna e essenziale! :clap: