Patrocinio della Provincia di Pistoia

Vi comunico che ancora una volta grazie agli sforzi di Lady e Maxi abbiamo ottenuto il patrocinio della Provincia di Pistoia. Nessun contributo, ma sempre un’ottima soddisfazione.
La lettera è arrivata a me, ma scansiono e mando a chi di dovere…

Grazie a PanzerdivisionenLadyMaxi.

Paolo Amoroso

Beh…ottimo!!!

AVANTITUTTAAA!!! :clap:

Ma, a parte il sottoscritto, chi sara’ l’ospite d’onore? Nessuna indiscrezione? Non ci dite nulla?

A parte te avremo in diretta dal JPL Paolo “Roverdriver” Bellutta (i banner sono in realizzazione). Abbiamo richiesto anche la presenza di diverse personalità “pesanti” ma al momento… picche. :slight_smile:
Perciò dovremo ripiegare con ogni probabilità su altri significati della parola “pesanti”. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Marco voleva tenerlo nascosto, ma è arrivato il momento di rivelarlo: ci sarò anch’io.

Paolo Amoroso

MAAANOOOOOO!!! :scream:

Non ce lo saremmo mai aspettati!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

P.S. Se non venivi chi bandiva l’asta di beneficienza??? :sunglasses:

E` confermata anche quest’anno? Sono il bandito(re) di default?

Paolo Amoroso

Se vuoi farci questo onore, per noi sarà un piacere!

Per me va bene, ma aspetta che sia il tuo portafoglio a dire che sarà un piacere.

Paolo Amoroso

Io ho una massa di circa 85 kg. Inoltre riesco ad essere particolarmente tedioso. Se puo’ servire…:blush:

Ragazzo, devi ancora mangiarne di spaghetti! Qui siamo a quota 103, e sul tedioso… ho riserve di parole per un paio di divine commedie. :nerd:

Parlo per esperienza diretta, avendo partecipato di persona ad una delle sue aste, Paolo riuscirebbe a scucire soldi persino da Ebenezer Scrooge (personaggio del libro di Dickens “Un cantico di Natale”, che ha direttamente ispirato il personaggio della Disney “Zio Paperone”, in inglese “Uncle Scrooge”, appunto).

Eeeh…guarda, alle edizioni precedenti i personaggi di maggior “peso” eravamo senz’altro, il sottoscritto, l’Admin ed il buon Kruaxi…devi ancora “faticare” per raggiungerci… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bene! Ancora grazie a Lady che si è prodigata “muovendo le leve giuste” :ok_hand:

Effettivamente Paolo è un soggetto misterioso, a mio modo di vedere è a conoscenza di tecniche coercitive del tutto sconosciute… :thinking: Sarà forse un telepata?