Grandissimo Maxi!
La storia delle micidiali V2 in poche ma esaustissime fotografie!!!
Un motore di V2 l’abbiamo visto anche noi, durante il nostro viaggio al KSC, ma vedere la camera di combustione esplosa di un prototipo d’epoca non ha eguali!
Rispolvero questo vecchissimo (sono passati 10 anni!) argomento perché… ho visto che le foto non ci sono più ed approfitto, per chi volesse vederle, per dare il link all’album di Flickr.
(Cliccare sull’immagine per andare all’album).
Hai fatto benissimo, io non le avevo mai viste. Danke.
Sarebbe interessantissimo dare un’occhiata al “Die Rakete zu den Planetenräumen” del 1922.
NB: 350 euro l’edizione originale su Amazon
NB2: visibili 18 pagine su google libri
Gli allegati del 2008 purtroppo sono stati corrotti durante un backup pre trasferimento ad altro provider, (nel 2009, non nel recente trasloco eh, infatti mancano anche sul sito “legacy” ) ed erano illeggibili. Se riuscite (in generale eh) a ricaricarli nei loto topic originali sarebbe una cosa fantastica…
Fatto @marcozambi ! Almeno questo argomento l’ho ripristinato…
Pensi che sia meglio togliere il post con il link all’album Flickr?
off topic… com’ero più giovane…
Nono, il link va bene. Il mio invito è rivolto unicamente po’ a tutti quelli che caricarono allegati tra 12 e 10 anni fa… Non che abbia molte speranze dopo così tanto tempo
Grazie @Maxi per il “restauro” che rende queste belle foto più immediatamente fruibili.