Per dire grazie

Ciao a tutti,
sono Simone da Roma, e mi presento principalmente per potervi ringraziare. Come molti sono arrivato qui grazie ad Astronauticast, e immagino che come molti vorrei avere più tempo per poter leggere tutto quello che viene scritto sul forum, o a volte le competenze per capire meglio quello che leggo. Non sono un tecnico, faccio tutt’altro mestiere, il mio amore curioso per lo spazio è, appunto, amore :slightly_smiling_face: e come per tutte le cose che amiamo, sapere di non essere soli a farlo è incoraggiante e appagante. Grazie a chi da anni porta avanti questo posto, e permettetemi un ringraziamento particolare alle voci del podcast: il momento della settimana nel quale aggiorno il player e c’è la nuova puntata è sempre un bel momento, e un regalo che non dò per scontato.

10 Mi Piace

Benvenuto e grazie a te @SimoCo dalla voce (e da tutto il resto) di Nonno Apollo.

1 Mi Piace

Ciao SimoCo, grazie per gli apprezzamenti che fanno sempre un sacco piacere. :blush:
Un benvenuto da Veronica da Verona.

1 Mi Piace

Grazie a te delle belle parole!

“Good words”, si diceva sui voice loop della ISS.

1 Mi Piace

Grazie di cuore SimoCo, sei davvero molto gentile.
Benvenuto anche sul forum!

1 Mi Piace

E per ultimo ti ringrazio anche io. Le tue parole gentili mi fanno immensamente piacere. :beers:

E’ sempre una soddisfazione quando qualcuno si unisce alla community grazie al podcast. Spero ti troverai bene!

1 Mi Piace

Benvenuto nel Forum

1 Mi Piace

E dopo i saluti ufficiali di AstronautiCAST, scateniamo il benvenuto della community:

Benarrivato @SimCo! :grinning:

2 Mi Piace

Benvenuto @SimoCo !
(Sono qui da pochi giorni anche io e mi sto ambientando “leggendo e imparando”)

1 Mi Piace

benvenuto!

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo @SimoCo !

1 Mi Piace

Benvenuto anche da parte mia.

1 Mi Piace

Grazie a te, e benvenuto…!!

1 Mi Piace