Per dire grazie

Ciao a tutti,
sono Simone da Roma, e mi presento principalmente per potervi ringraziare. Come molti sono arrivato qui grazie ad Astronauticast, e immagino che come molti vorrei avere più tempo per poter leggere tutto quello che viene scritto sul forum, o a volte le competenze per capire meglio quello che leggo. Non sono un tecnico, faccio tutt’altro mestiere, il mio amore curioso per lo spazio è, appunto, amore :slightly_smiling_face: e come per tutte le cose che amiamo, sapere di non essere soli a farlo è incoraggiante e appagante. Grazie a chi da anni porta avanti questo posto, e permettetemi un ringraziamento particolare alle voci del podcast: il momento della settimana nel quale aggiorno il player e c’è la nuova puntata è sempre un bel momento, e un regalo che non dò per scontato.

10 Mi Piace

Benvenuto e grazie a te @SimoCo dalla voce (e da tutto il resto) di Nonno Apollo.

1 Mi Piace

Ciao SimoCo, grazie per gli apprezzamenti che fanno sempre un sacco piacere. :blush:
Un benvenuto da Veronica da Verona.

1 Mi Piace

Grazie a te delle belle parole!

“Good words”, si diceva sui voice loop della ISS.

1 Mi Piace

Grazie di cuore SimoCo, sei davvero molto gentile.
Benvenuto anche sul forum!

1 Mi Piace

E per ultimo ti ringrazio anche io. Le tue parole gentili mi fanno immensamente piacere. :beers:

E’ sempre una soddisfazione quando qualcuno si unisce alla community grazie al podcast. Spero ti troverai bene!

1 Mi Piace

Benvenuto nel Forum

1 Mi Piace

E dopo i saluti ufficiali di AstronautiCAST, scateniamo il benvenuto della community:

Benarrivato @SimCo! :grinning:

2 Mi Piace

Benvenuto @SimoCo !
(Sono qui da pochi giorni anche io e mi sto ambientando “leggendo e imparando”)

1 Mi Piace

benvenuto!

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo @SimoCo !

1 Mi Piace

Benvenuto anche da parte mia.

1 Mi Piace

Grazie a te, e benvenuto…!!

1 Mi Piace

Il passaggio dal podcast al forum, dalla parola allo scritto, comporta un “investimento” di tempo e di attenzione maggiori… che quando sostenuto dalla passione non diventa affatto un impegno più gravoso, ma si trasforma in un piacevole appuntamento quotidiano.
Come ritrovarsi al bar con gli amici al termine della giornata… benvenuto nel gruppo !

2 Mi Piace

Benvenuto! Da un non-tecnico ad un altro :slight_smile: