Pincio sotto le stelle 2010 15-18/7

Inizia oggi la fortunata manifestazione col patrocinio del comune di Roma. Quest’anno ci saranno più espositori del solito. Io sarò al solito stand FME, giusto per pubblicizzare l’associazione che quest’anno compie 50 anni…
Orari dalle 20 alle 24. E’ organizzato come al solito dal gruppo di astrofili Hipparcos. Per gli orari ed i temi delle conferenze vedere su: http://www.hipparcos.it/pincioastronomia2010.htm
Vi aspettiamo! Se non altro visiterete uno dei posti più romantici di Roma in mezzo a Villa Borghese…

io ci verrò…

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

Paolo è stato di parola… è venuto… spacciandosi come organizzatore dell’evento e cassiere. Ha cercato di farsi pagare fantomatici biglietti ed ha intrattenuto l’uditorio con una conferenza dal titolo “Non siamo stati sulla Luna perché lassù non c’è aria” che ha riscosso un discreto successo.
Oggi farà il bis con “von Braun era un alieno?” :fearful:

Sbagli ZioStefo. Quella è la conferenza di domani. Stasera tratterò sulla fine del mondo nel 2012 e per l’occasione ho invitato il grande RG. Un mito.

e poi non mi ricordo più: ma tu il biglietto lo hai pagato ?

Paolo D’Angelo
organizzatore e amministratore (nonchè cassiere) di Pincio sotto le Stelle

Ho la tessera, e mi ci hai fatto anche un buchino con la pinza obliteratrice…

aaah. sarà.
Ma nell’incasso mi sono trovato diversi pezzi da 5 euro falsi e sai com’è… avevo pensato che tu…

Paolo D’Angelo