Plauso per Luigi Orlandi e Fabio Zarantonello

Luigi, certo che ricordo :smiley: Il MITICO è iscritto al forum, ma davvero non so dire se ci segua, nemmeno in incognito... A me piace pensare di si. Sarebbe bellissimo averlo all'Astronauticon, magari a raccontarci e rivivere le emozioni di allora. Non credete che sarebbe grande dimostrargli quanto la sua rivista ci ha lasciato? :wink:

Mi associo al pensiero di Marco, vorrei ricordare che la casa del buon Carlo Tripodi e la redazione di Astronautica in realtà…coincidevano!! :smiley:

Dato che Carlo abita (abitava? Io non lo vedo e lo sento da tantissimo…) proprio a via Bernini nel quartiere Vomero a Napoli.

Spero che ci legga e sopratutto spero che capisca quanto è stato importante per tutti noi (in primis il sottoscritto) la mitica rivista di Astronautica.

Per una generazione di appassionati degli anni '90 ha rappresentato quello che “Oltre il Cielo” è stato per i ragazzi degli anni '50 e '60…

…Ricordo di aver gustato un buon te caldo in un bar di Roccaraso (nota località sciistica abruzzese) in compagnia di CT.
Avevo una valigetta piena zeppa di riviste interessanti da mostrargli, tra cui ricordo High Power Rocketry, RRS News ed altre… tutte a carattere astronautico ed alcune inerenti gli sviluppi delle tecniche di missilistica amatoriali.
Era il mese di agosto del lontano 1997… STRAORDINARI ricordi.
Acquistavo negli USA hardware e motori Aerotech e Flight Systems… ora il razzimodellismo non mi interessa più…

Luigi, ma il razzo che si vede di spalle è opera tua??? :scream: :scream: