Plauso per Luigi Orlandi e Fabio Zarantonello

Cari amici,
sapete bene quale scontro al calor bianco si ebbe tra il sottoscritto e Luigi Orlandi in merito alle teorie cospirazioniste.
Potete dunque capire la sincerità del mio sentito grazie a Luigi per un graditissimo e importante omaggio che, inaspettatamente, ho visto recapitare al mio bruciacchiato domicilio questo sabato: in uno scatolone, insieme a due copie di una interessante rivista, a fotocopie di una bella composizione artistica realizzata dallo stesso Luigi, sono arrivati un centinaio di splendidi adesivi del logo di AstronautiCon 1.
Che dire Luigi, grazie davvero. :cry: :cry:

Un sentito grazie anche a Fabio, che ha donato “pro Astronauticon” una significativa somma in denaro tramite PayPal.

Fabio, Luigi, ma siete davvero certi di non potervi affacciare a Montecatini questo prossimo 18/11? Dai!!!

Con questi aiuti sarà sempre un piacere organizzare eventi come l’Astronauticon (che peraltro mi rende anche debitore verso la magnifica Lady Vampire… :stuck_out_tongue_winking_eye: )

Grande Luigi! Mi associo ovviamente a Marco per l’invito … orsù dai…!
Marco, appena possibile … mi vorrei accaparrare un adesivino … :wink:

Io di adesivi ne prenoto un paio… :wink:

Mi associo al plauso per i ns ottimi amici del forum, che siano d’esempio a tutti ! :smiley:/

Salute e Latinum per tutti !

Giovini, quando salirete al bruciacchiato maniero potrete ritirarli voi stessi :smiley:

Grandissimi Fabio e Luigi!!! :smiley: :smiley:

Ritengo encomiabile il loro contributo.

P.S. Proprio con Luigi ho scoperto la comune passione per gli aerei (come con Kruaxi del resto) e spero di poter fare qualche chiaccherata sull’argomento magari supportata da una generosa dose di alcolici (vino o birra a scelta).

Ci mancherebbe. Il mio è stato solo un modestissimo contributo ai sacrifici ben più grandi che l’Admin fa per tenere aperto questo bellissimo Forum.
Per Astronauticon purtroppo non ho speranze, come avevo già accennato sarò nelle Puglie per un impegno preso in precedenza.
Mi scuso inoltre per aver praticamente abbandonato gli interventi sul Forum, causa periodo particolarmente incasinato. Però vi leggo sempre con estremo piacere.

A prestissimo, Fabio

Se tutto va come dovrebbe… spero di avere qualche gadget anch’io per la convention…
A proposito di gadget, ieri ne ho comprato uno pazzesco…
Trattasi di una ‘scatolina’ dove inserire, in due secondi, un qualsiasi hard disk. La scatolina è dotata di telecomando, uscita scart, uscita/ingresso usb… praticamente posso usufruire di qualunque contenuto multimediale presente nell’hd, foto-musica e, soprattutto, divx, vedendoli direttamente su qualsivoglia tv (l’attrezzo è dotato di scheda video e scheda sonora di alta qualità); addirittura, cosa che gradisco molto, se inserisco nella stessa directory file video e file srt (sottotitoli) vedrò in tv il filmato con i sottotitoli automaticamente caricati e sincronizzati… La facilità data dall’inserimento/espulsione di un hd, nonché la possibilità di aggiornare lo stesso collegandolo al pc, ne fa una macchinetta (trasportabilissima) davvero simpatica…
Possiede pure l’uscita hdmi, ormai standard per i tv hd ready dell’ultima generazione.
Un bel giochino…

Potete dunque capire la sincerità del mio sentito grazie a Luigi per un graditissimo e importante omaggio che, inaspettatamente, ho visto recapitare al mio bruciacchiato domicilio questo sabato: in uno scatolone, insieme a due copie di una interessante rivista, a fotocopie di una bella composizione artistica realizzata dallo stesso Luigi, sono arrivati un centinaio di splendidi adesivi del logo di AstronautiCon 1. Che dire Luigi, grazie davvero. :cry: :cry:

:wink: :wink: Di nulla !!!
Per te e per tutti gli amici del forum era il minimo che potevo fare… per quanto riguarda le copie in formato A3 delle composizioni grafiche (“treni di razzi cosmici”, hai visto quanti convogli ferroviari ??), le ho inserite nel pacco come materiale da imballo, non pensavo che fossero di tuo gradimento…

Per quanto riguarda le copie in formato A3 delle composizioni grafiche ("treni di razzi cosmici", hai visto quanti convogli ferroviari ??), le ho inserite nel pacco come materiale da imballo, non pensavo che fossero di tuo gradimento...

Ehi Admin le puoi portare all’AstronautiCon, così le vediamo anche noi???
Pleaseeee…

Piuttosto Luigi, non c’è speranza che possa unirti a noi???
Magari anche solo per la giornata di sabato (sai che bel terzetto io, te e Kruaxi!!!)??

Piuttosto Luigi, non c'è speranza che possa unirti a noi??? Magari anche solo per la giornata di sabato (sai che bel terzetto io, te e Kruaxi!!!)??

:cry: Credimi, Archipeppe… il sol pensiero di non poter essere con voi alla convention mi manda in paranoia.

:cry: Credimi, Archipeppe... il sol pensiero di non poter essere con voi alla convention mi manda in paranoia.

Uff… :frowning:

Piuttosto Luigi, non c'è speranza che possa unirti a noi??? Magari anche solo per la giornata di sabato (sai che bel terzetto io, te e Kruaxi!!!)??

:cry: Credimi, Archipeppe… il sol pensiero di non poter essere con voi alla convention mi manda in paranoia.

Mi spiace davvero molto Luigi. Francamente lo speravo.

Ti dedico una foto:

Bhè sarai presente con lo spirito … su questo ci contiamo! :wink:

Mi spiace davvero molto Luigi. Francamente lo speravo.

Ti dedico una foto:

:scream: :scream: …Fighting Falcon in full-AB !!! Magnifica visione !!!
L’hai scattata a Cervia ??

Bhè sarai presente con lo spirito ... su questo ci contiamo! :wink:

:slight_smile: Sicuramente, caro Spacewalker… la sera della convention sarò a casa per mangiare, leggere, vedere un pò la solita TV… ma con la mente SARO’ CON VOI, non ci sarà ombra di dubbio.

Grandissimi Fabio e Luigi!!!! :smiley: :smiley:

Ritengo encomiabile il loro contributo.

P.S. Proprio con Luigi ho scoperto la comune passione per gli aerei (come con Kruaxi del resto) e spero di poter fare qualche chiaccherata sull’argomento magari supportata da una generosa dose di alcolici (vino o birra a scelta).

:grinning: Qualche anno fa, mi avevano invitato a visitare il laboratorio di propulsione aerospaziale dell’unina… potrebbe essere una buona occasione per incontrarci e parlare di aeronautica e astronautica… e magari potremmo fare una “capatina” in via Bernini… :smiley:

:grinning: Qualche anno fa, mi avevano invitato a visitare il laboratorio di propulsione aerospaziale dell'unina... potrebbe essere una buona occasione per incontrarci e parlare di aeronautica e astronautica... e magari potremmo fare una "capatina" in via Bernini... :smiley:

Ma certo! :smiley:

Conosco molto bene la docente di razzi e propulsione spaziale, la Prof. Annamaria Russo Sorge, un’autentica esperta per quanto concerne i propulsori ibridi (devo già aver scritto in qualche altro post, degli interessanti esperimenti compiuti con il propulsore Phoenix presso la base A.M. di Grazzanise…).

Perdonami, ma cosa c’è di interessante a via Bernini??? :kissing_heart:

Sarò ben lieto di fare una bella chiaccherata di astronautica e aeronautica, magari davanti ad una bella pizza (napoletana s’intende…)

Ma certo! :smiley: Perdonami, ma cosa c'è di interessante a via Bernini??? :kissing_heart:

:grinning: …C’era la redazione della mitica rivista “Astronautica”, diretta dal GRANDE Carlo Tripodi !!!

Luigi, certo che ricordo :smiley:
Il MITICO è iscritto al forum, ma davvero non so dire se ci segua, nemmeno in incognito…
A me piace pensare di si.
Sarebbe bellissimo averlo all’Astronauticon, magari a raccontarci e rivivere le emozioni di allora.
Non credete che sarebbe grande dimostrargli quanto la sua rivista ci ha lasciato? :wink: