é uscito un nuovo film…dovrebbe essere piuttosto interessante…
Sembra molto carino!
Davvero non male…
Quello che si vede nel primo trailer è l’“ascensore spaziale”?
Se n’è già parlato sul forum? (ho fatto una breve ricerca e mi sembra di no) se no potrebbe essere un argomento interessante da discutere… O:)
Si c’è anche l’ascensore spaziale, tra l’altro se navighi un po’ nel sito c’è una sezione dove fanno vedere le varie astronavi e basi che hanno ideato per il film. Mi domando solo se questi film verranno mai tradotti anche in italiano…non per me che l’inglese lo capisco e preferisco comunque sentirmelo in inglese, piu che altro perchè mi piacerebbe far vedere sto film (e altri simili) anche ai miei amici ma che non conoscono l’inglese…
Beh sembra fatto bene…con un approccio magari un pò più scentifico rispetto ad altri film di qusto genere.
Il regista ha avuto il buonsenso di informarsi un pochetto prima di girare il film…
Sono curioso di vederlo
I trailers sono piuttosto accattivanti.
E pure la geologa planetaria…
Mi domando però, ancora una volta, come non abbiano pensato a dare alle EMU (o come si chiameranno su Marte…) un aspetto un pò più realistico e, soprattutto, ad eliminare quell’aspetto “floscio” così brutto a vedersi. Basterebbe un pò di gommapiuma, non ci vuole molto…
Sembrerebbe un bel film. Speriamo che arrivi anche da noi!
Il fatto che sia già disponibile in dvd non mi fa ben sperare per un eventuale distribuzione cinematografica in Italia… Credo sia un tv movie comunque, probabilmente passerà sul satellite, prima o poi.
Ehm… secondo l’internet movie data base dura 38 minuti… un corto metraggio dunque.
Salute e Latinum per tutti !
E’ disponibile in dvd qui in Italia oppure bisogna ordinarlo via internet in qualche sito americano o comunque estero?
Mi domando però, ancora una volta, come non abbiano pensato a dare alle EMU (o come si chiameranno su Marte...) un aspetto un pò più realistico e, soprattutto, ad eliminare quell'aspetto "floscio" così brutto a vedersi. Basterebbe un pò di gommapiuma, non ci vuole molto...
Secondo me ci hanno pensato :ideona:
ma poi si sono vergognati a mettere la gommapiuma nelle EMU(tande) per evitare l’aspetto floscio :bi:.
Ok, chiedo scusa: perdonpieta’.
Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le EMU? Non ne ho mai sentito parlare…
Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le EMU?
No problem: sono le unita’ per la mobilita’ extraveicolare: in breve sono un modello di tuta spaziale.
Se ti interessa approfondire, ti consiglio la sezione Tute spaziali del forum, dove ho appreso cosa fossero le EMU e le Orlan.
Occavolo, sapevo cosa erano le orlan ma, quasi mi vergogno a dirlo, non sapevo proprio niente delle emu, ne tantomeno che si chiamassero così. 8-[
Grazie mille per la risposta, ora vado a riempire questa lacuna nell’apposita sezione. :colonial:
ps non si finisce mai di imparare…specialmente su questo forum