Poster di Mission to MIR

Che ne dite del nuovo poster “MIssion to MIR” che mi è appena arrivato e che ho subito piazzato in salotto a far buona compagnia a quello dello shuttle ed a quello tecnico della Mercury che mi è stato regalato da un certo Archipeppe… :smiley:

:scream: :scream: :scream:
Bellissimo.
Manca solo una cosa: la gigantografia dell’ultimo fotomontaggio preparato da Kruaxi…
Così avresti anche sempre la mia facciona che ti osserva nel salotto buono :smiley: :smiley:

Approposito Kruaxi, regalaci la versione megapixel del fotomontaggio stile “Star Trek” :smiley: (Admin tessera STIC 0725A)

Io amerei anche la versione Hi-res dell’equipaggio dello shuttle fotomontato da Kruaxi in occasione della Astronauticon I… :smiley: era veramente supenda!!

Che ne dite del nuovo poster "MIssion to MIR" che mi è appena arrivato e che ho subito piazzato in salotto a far buona compagnia a quello dello shuttle ed a quello tecnico della Mercury che mi è stato regalato da un certo Archipeppe... :smiley:

Molto bello.
Ma il Soyuz (e non solo…) che vedo sopra la vetrinetta è x caso un cartamodello ??

Io amerei anche la versione Hi-res dell'equipaggio dello shuttle fotomontato da Kruaxi in occasione della Astronauticon I... :smiley: era veramente supenda!!

Esatto! La gradirei molto anch’io…grazie in anticipo!!

Che ne dite del nuovo poster "MIssion to MIR" che mi è appena arrivato e che ho subito piazzato in salotto a far buona compagnia a quello dello shuttle ed a quello tecnico della Mercury che mi è stato regalato da un certo Archipeppe... :smiley:

Molto bello.
Ma il Soyuz (e non solo…) che vedo sopra la vetrinetta è x caso un cartamodello ??

SI, la Soyuz TM-34 della missione Marco Polo di Vittori, lo Space Ship One di Rutan e il Mercury Redstone sono tutti di carta. Invece lo shuttle è un modello giocattolo in plastica ed il missile sullo sfondo un razzomodello che ha già volato una volta con successo (a parte l’apertura del paracadute… :cry: )

Alle volte hanno il vizio di nn aprirsi!! (i paracadute).