Poster Expedition 42


Exp42 SFA Poster by AstroSamantha, on Flickr

Geniale…

Enjoy, don't panic and always know where your towel is!

Featuring (from left to right):

Terry Virts and Anton Shkaplerov as Zaphod Beeblebrox
Aleksandr Samokutyayev as Humma Kavula
Barry “Butch” Wilmore as Arthur Dent
Elena Serova as Ford Prefect
Samantha Cristoforetti as Trillian

Guest star: Robonaut, as Marvin the Paranoid Android

Special thanks to:
Melissa Johnson, our costumist (no, they are not photoshopped)
Glenn Johnson, maker of the Point-of-View gun (no, that’s not photoshopped either)

And, last but not least, thanks to our graphic artist Sean Collins!

And, finally, thanks to the production company and to the Douglas Adams family for allowing us to do this!

Impensabile fino a una decina di anni fa. Mi fa molto piacere che astronauti e agenzie spaziali si prestino a queste cose. A questo punto il mio sogno è vedere una Expedition in tema Star Wars!

Moocini! Moocini!
:alien:

“Epico” si era detto, ed “epico” e’!

Per qualche motivo mi ero perso il film quando e’ uscito (ho letto solo i primi 2 o 3 libri).

Ora ho una buona scusa :smiley:

Molti ritengono il film una delusione. A me e’ piaciuto, spero facciano i sequel

Io invece faccio parte di quelli molto delusi. Fine OT.

il film mi pare contenga anche parecchi riferimenti agli altri libri, la vedo dura che facciano dei sequel…

carmelo, potresti commentare le foto? Chi vediamo ritratti ed in che occasione?

Sono astronauti del programma Gemini nella prima foto, Shuttle nella seconda.

Nella prima foto il primo equipaggio (Armstrong e Scott) e l’equipaggio di riserva (Conrad e Gordon) di Gemini 8 (Conrad e Gordon divennero poi primo equipaggio su Gemini 11).
Siamo nel 1966.
Nella seconda foto ,risalente al 1983,abbiamo l’equipaggio di STS-6 (Weitz,Bobko,Peterson e Musgrave).

Ah mitico un Winchester ‘94 lever action :slight_smile: Uno dei fucili piu’ famosi della storia Americana

Beh, allora devo parzialmente ricredermi. In realtà la foto del programma Gemini l’avevo già vista, sebbene mi sia poi dimenticato della sua esistenza. Non si tratta però di un ritratto ufficiale come quello della Exp. 42 ma è comunque notevole la sua stessa esistenza. Non avevo invece mai visto la foto di STS-6. Fantastica!

Grazie carmelo pugliatti.

Riconosco Musgrave e… Armstrong??

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Sì, nella foto degli astronauti Gemini, seduto a destra.

con una lampada(o imbuto???) in testa

Mai viste le foto degli equipaggi Gemini e Shuttle…molto divertenti!! Grazie!!