Vorrei far presente che l’hotel desidera sapere PRIMA quante persone parteciperanno al pranzo di gala con l’ospite e relatore Dott. Umberto Guidoni.
Dato che sicuramente coloro che pernottano partecipano al pranzo è importante conoscere chi invece non pernotta ma partecipa dalla mattina alla sera alla manifestazione.
Tutto per permettere all’hotel di acquistare la merce proporzionata e fresca!
Naturalmente 5 o 6 persone in più od in meno non sono importanti ma se si presentano 15 persone in più… ](*,)
Quindi vorrei i nominativi di coloro che desiderano partecipare al pranzo di gala.
Va bene anche in privato se non desiderate far conoscere i vostri veri nomi sul forum!
Vi ringrazio tutti ed attendo
ciao Lady, quasi sicuramente io , ArTaX e Aerospazzino parteciperemo al pranzo. Verremo in treno sabato mattina e per andar poi via la sera, prima della cena. Dovremmo arrivare (trenitalia permettendo) alle 9.00. Se perdiamo una delle tante coincidenze (o astro-concordanze) a causa di ritardi vari arriveremo alle 9.38. Qual è la stazione più vicina all’albergo? Dalla stazione arriveremo all’albergo a piedi… grazie
Montecatini Terme Centrale.
Paolo Amoroso
Ad essere pignoli la stazione si chiama “Montecatini Centro”.
Li esiste un’altra stazione che è denominata “Montecatini Terme - Monsummano”
ciao Lady, quasi sicuramente io , ArTaX e Aerospazzino parteciperemo al pranzo. Verremo in treno sabato mattina e per andar poi via la sera, prima della cena. Dovremmo arrivare (trenitalia permettendo) alle 9.00. Se perdiamo una delle tante coincidenze (o astro-concordanze) a causa di ritardi vari arriveremo alle 9.38. Qual è la stazione più vicina all’albergo? Dalla stazione arriveremo all’albergo a piedi… grazie
Sul sito ho messo due cartine: una per chi arriva in auto ed una per chi arriva in treno.
Dato che non posso prenotarvi il pranzo con i vostri nickname potete dirmi in privato i vostri nomi?
La stazione è chiamata: “Montecatini Centro”
NON scendete alla prima!
Montecatini Terme - Monsummano ](*,)