Cari amici, dopo un decennio di contrattazioni con la NASA e alla luce dell’enorme impatto mediatico che le strepitose immagini provenienti dalla navicella Orion stanno suscitando…
Noi della OCE (Orion Cockpit Experience) siamo lieti di presentarvi il kit personalizzato da installare su qualsiasi autovettura.
Il kit è gratutio per chi ci contatterà immediatamente, ma c’è una cifra simbolica per l’installazione e il settaggio annuale (obbligatorio per 3 anni) pari a 399 €.
Affrettati subito, contattaci sui più diffusi sòcials e prenota il tuo kit Orion Cockpit Experience!
D’ACCORDO!
da bambino avevo cominciato una collezione di… lampadine. Di tutti i colori fogge e dimensioni. Il problema è che cominciai a montare lampadine gialle, verdi e blu a rotazione nella lampada centrale della mia camera da letto.
Risultato: un mal di testa pazzesco dopo 5 minuti da parte di chi entrava in camera mia. Provateci…
Io ti pagherei un acconto subito, a occhi chiusi, se non fosse per quel volante a testa in giù nelle foto che sta facendo esplodere il mio disturbo ossessivo compulsivo
Oh my gosh…
A tutto pensai tranne alla conservazione del momento angolare, rimasto impresso nel volante dopo aver parcheggiato la Panda.
Comunque, tanto per dire, sul dritto il volante è inclinato di 45* a sinistra.