Prenotazioni hotel

Visto che in questi giorni devo andare in albergo per confermare alcune cosette e vedere la “location” vorrei sapere (va bene anche in PM) se qualcuno di voi ha già prenotato e quindi i vostri VERI nomi e non quelli da utente…per confrontare le prenotazioni arrivate e se siete inseriti nella convenzione Astronauticon 2.
Quindi gradirei al più presto ricevere nome e cognome, numero di stanze, arrivo e partenza previsti ed eventualmente necessità (stanze comunicanti, sono solo…, problemi con pietanze, etc.).
Grazie a tutti per la collaborazione e l’aiuto. :smiley:/

Io al 99,9% ci sono però ci vorrà ancora un mesetto per sapere quando arriverò, se venerdì sera o sabato mattina e di conseguenza le prenotazioni per l’hotel, a causa di lavoro e di mezzi di trasporto, è un problema se attendo ancora un po’ per la prenotazione?

Idem come sopra!

Io non ho ancora prenotato, anche se ci sarò senza dubbio :smiley:, perchè sto cercando di convincere mia moglie ad unirsi all’allegra brigata.
In ogni caso colgo l’occasione per ricordare a tutti che la prenotazione va fatta direttamente alla direzione dell’albergo.
Grazie Lady per il remind!

Anche io sono sicuro al 100%, ma non ho ancora prenotato.
Saremo presenti, io e la mia fidanzata.

Ma avete tutti compagne astronautòfile? :-s
Oppure vi accompagnano, ma al momento giusto svicolano per Montecatini e si danno alla macchia nell’attesa che i lavori finiscano? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Perchè se è la seconda opzione quella valida, convinco anche la mia… :sunglasses:

No tranquillo credo che sarà una cosa del genere, anche se la mia - incidentalmente - lavora come disegnatrice aeronautica (pur essendo un architetto come me) presso un’azienda specializzata di Napoli… :-"

Neanche per sogno … la mia ha altre mire … penso che appena possibile guizzerà via, ma potrebbe stupirmi rimanendo ad ascoltarmi … :scream:

Anch’io purtroppo, sono messo come voi! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Come recitava un vecchio spot pubblicitario “Due è meglio di uno” quindi … :wink:

Io prenoterò al ritorno dagli USA, magari assieme all’Admin e a Spacewalker.
Credo che troveremo ancora posti, no??? :stuck_out_tongue_winking_eye:

In realtà questo post dovevo metterlo in quello relativo alle pronotazioni del viaggio al KSC … 8-[ Mi sono un poco incasinato … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io ci sarò, ho già minacciato la caposala di serie ritorsioni, in puro stile mafioso, se non dovessi avere quei giorni… Aspetto ancora un poco perché, udite udite, si sta profilando la possibilità di fare una microconvention del forum di fantascienza.com LA DOMENICA nel solito posto… potrei dunque prenotare dal venerdì al lunedì mattina…

Salute e Latinum per tutti !

Grande Kruaxi! Quest’anno non ci devi sfuggire!!! Io conto ci si possa vedere prima … :wink:

Ahimé, domenica possiamo trattenerci solo fino ad ora di pranzo.
Dopo dobbiamo necessariamente partire, causa impegni di lavoro il lunedì… :frowning: