Presentati patch Exp. 21 e 22

Eccoli rispettivamente con Soyuz TMA-16


250px-Soyuz-tma-16.jpg

Bè il primo è proprio un patch…work. :smile:

Il secondo è … sobrio, bello, semplice… ok!
Ma il primo non capisco cosa vogliano aver fatto! Hanno voluto rappresentarci di tutto un po… :thinking: e ci vuole il manuale delle istruzioni per decifrarlo…
Ad esempio, cos’è il sollevante giallo con i bambini sotto?

Mmm… ne ho visti di meglio… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Molto bello il secondo, ma potevano scrivere i nomi di Suraev, Kotov e Noguchi anche coi caratteri occidentali. Il cirillico può anche essere leggibile, ma il giapponese proprio no. Il patch di Exp. XXI lascia perplesso anche me: troppo arzigogolato, non è esteticamente gradevole :confused:

Quello della Expedition XXII lo trovo bellissimo, quello della XXI indecifrabile!

Ci troviamo un pò tutti daccordo… il patch di Exp.21 è un gran… casino! :astonished:
Quello di Exp.22 lo trovo invece gradevole (a parte il cirillico…).

Il primo è orrido,il secondo bello.

Da qualche parte ci sarà pure una sua descrizione con ben specificato il senso di tutto.

Allloora… la storia di questo patch è abbastanza buffa. Devo ammettere che sono d’accordo con molti dei commenti (e ne ho trovati di simili se non peggiori in altri forum) peró dovete concedere che almeno si é tentato di fare qualcosa di diverso dal solito. La scelta dei bambini - se non erro - voleva trasmettere il messaggio che lo spazio è per tutti, soprattutto i bambini che sono il futuro. Quanto alla stella centrale - quello ve lo dico per certo - avrebbe dovuto essere un frattale di Koch - che è basato sul numero 6, che è il numero chiave della spedizione. Purtroppo non é stato disegnato un vero frattale e il risultato è solo un’ispirazione a un frattale. Immagino tutto questo verrá chiarito quando pubblicheranno la spiegazione. Bye

Assolutamente!
Come si dice… “se non c’è il risultato si guardano le intenzioni”, e qui erano delle più nobili!

E come scritto senza “interpretazione” è sempre difficile giudicare i patch…