Presentazione e saluti

Buonasera a tutti.

Scrivere presentazioni interessanti non è il mio forte, ma faccio ugualmente un tentativo.

Sono una studentessa di Ingegneria Aerospaziale al terzo anno di corso, con tutte le intenzioni di continuare gli studi nel campo spaziale e astronautico e con la speranza di poter lavorare attivamente nel settore (prima o poi). Pur essendo affascinata da una buona parte delle varie ramificazioni dell’ingegneria, al momento della decisione su quale strada intraprendere è stato lo spazio a conquistarmi e, dopo qualche anno di studi, posso dire di essere interessata in modo particolare alla propulsione e alle strutture aerospaziali, argomenti che spero di poter approfondire in futuro.

È qualche tempo che leggo con interesse le discussioni sul forum e, alla fine, ho deciso di uscire dalla fase lurker e di registrarmi - anche se, al momento, temo di non avere molto con cui contribuire.

Un saluto e ci si legge in giro!

Benvenuta. Ti interessi anche di informatica e programmazione?

Benvenuta!!! :slight_smile:

Benvenuta sul forum

L’interesse che hai alla propulsione ti dia la “spinta” :stuck_out_tongue_winking_eye: giusta per raggiungere i tuoi obbiettivi futuri di lavoro. Benvenuta nel sito!

:slight_smile:

156

Benearrivata! :beer:

Benvenuta nel Forum!

Benvenuta a bordo!

Benvenuta a bordo, e buona fortuna con gli studi! :slight_smile:

benvenuta!

Ma benvenuto :smile:

Benvenuta!

Grazie a tutti per il benvenuto!

Sì, anche se in questi ultimi tempi è rimasto un interesse solo “teorico”, purtroppo, ma spero di rimediare nel tempo libero (soprattutto per la programmazione, che mi piace molto).
Immagino sia stato l’username a suggerirlo. :smile:

Sì, mi ha ricordato il nome utente Twitter di un nostro utente molto attivo, @signaleleven

Ciao! :beer:

E tirato in causa, oltre a darti il benvenuto, dico che il tuo nick mi ha fatto pensare a questa javascript-joke

Array(16).join(“lol” - 2) + " Batman!";
(eseguila in una console javascript)

Benvenuta!