Presentazione Shenzhou

Come promesso ieri, per celebrare degnamente il lancio della Shezhou 7 con tre Taikonauti a bordo, di seguito una presentazione sulle capsule Shenzhou.
A breve, come al solito, sarà disponibile anche in pdf nell’apposita area “downloads” del Forum.

Enjoy it! :smile:

Enciclopedico, come al solito… :clap:
Many thanks!!

Come sempre, informazioni complete che sintetizzano la complessa evoluzione di un veicolo. Come hai trovato il tempo con qualche impegno in più in famiglia?

Paolo Amoroso

Grazie ragazzi, come al solito siete velocissimi!!!

Non ho ancora finito di postare tutte le slides, di seguito le altre.
Quanto agli impegni familiari, la bimba è molto tranquilla, ed il presente materiale l’avevo preparato con largo anticipo… :grin: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bravo Archi :clap:

Ragazzi, scusatemi ma sto avendo problemi con i post.
Ogni invio mi dà un messaggio di errore, ed ho accidentalmente aperto due thread uguali.

Albyz puoi rimettere a posto le cose?? Grazie.

Adesso le ultime slides… :wink:

Bellissime!! :wink:

P.S.
Con le “nostre” come sei messo? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si ho visto… non chiedermi il motivo (se ne occupano i due capi)… ma anche a me capita che in mex con allegati si blocchi nella pubblicazione e dopo qualche minuto che si chiude la finestra compaia il mex caricato, ovviamente doppio se lo si è reinviato… non lo so… comunque tutto sistemato :wink:

Tranquillo, sto messo abbastanza bene.
Sto integrando le ultime informazioni sull’Orion, considerando che sul “607” ho ancora poco materiale…

Hai una mail :wink:

:clap:

Molto molto belle!
Complimenti!

Grazie mitico Peppe!!! :clap:

Ma è questa la sorpresa? Chissà cosa pensavo… :grin:
Scherzo! Bellissimo lavoro e complimenti!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Molto belle. Complimenti e grazie.

Grazie per questo ennesimo regalo, Peppe.

Vorrei avvisare anche tutti che all’AstronautiCON potrete ammirare i lavori di Peppe con una sua presentazione sul sistema Orion / Ares, che verrà però commentata da Albyz85 con Spacewalker per lo specifico sulle tute.

Non mi dite che vorrete perdervi il fatto che il nostro geniale amico partenopeo e il coriaceo torinese collaborano per una presentazione sull’Orion, croce e delizia delle loro accese discussioni… :smiley:

Questi sono i miei ragazzi… sniff sniff

Sarà un evento assolutamente imperdibile!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Come al solito grande Archipeppe. La cosa più stupefaciente è il dettaglio delle tue slides…ma dove li trovi tutti quei aprticolari?

Complimenti…ottimo lavoro! :clap: :clap:

Visto l’elevato dettaglio dei tuoi disegni, volevo chiederti se sai che percorso effettuano i takionauti entrando dal primo portello fino all’abitacolo.
Mi sembra dal video che facciano una specie di percorso ad esse… :thinking:

Su Internet, ovviamente.
Utilizzando qualche “trucco” come digitare la ricerca delle parole chiave, in Google, direttamente in cinese.
Non che io conosca il cinese, almeno non ancora… :wink:

Solo che se devo trovare, ad esempio, la parola “modulo di rientro” utilizzo Wikipedia in inglese, poi vado alla pagina in cinese, mi ricopio il termine e lo faccio macinare da Google - immagini.

Tutto qui.

Dovrebbe essere lo stesso percorso che effettuano i cosmonauti entrando nella Soyuz, con l’agevolazione resa dal fatto che la Shenzhou e’ tutta un po’ piu’ larga di una Soyuz.