Presentazione

Buongiorno a tutti!Sono nuovo,appena iscritto,stavo cercando una sezione per le presentazioni, ma non l’ho trovata…se qualcuno sa dove indirizzarmi, gliene sarei grato, un saluto!
Flavio

3 Mi Piace

Sistemato!
Benvenuto tra noi, e buone discussioni.

Benvenuto Flavio. Cosa ti ha spinto, o tirato, dalle nostre parti?

Benvenuto! :star:

Benvenuto Flavio . Se vuoi c’è anche una mappa dove puoi aggiungere il tuo indicatore.

E’ la mappa di @Astra e la trovi qui.

Una volta dentro clicca sull’icona indicata qui sotto e posiziona l’indicatore vicino a dove abiti. Per la privacy evita di posizionarlo perfettamente.

aggiungi_indicatore

Buone discussioni.

1 Mi Piace

Welcome on board!

Ciao Lupin,beh che dire…è da SEMPRE che sono appassionato di spazio,navicelle spaziali,lanci spaziali e tutto ciò che è strettamente correlato all’epopea spaziale della guerra fredda…il fascino dei vecchi tempi eheh,e per il resto seguo con estrema attenzione tutto cio che succede…per dire, ma probabilmente qui sono nel posto giusto…il lancio di Space X dell’altro giorno…erano effettivamente 9 anni che lo aspettavo…9 anni veri perchè in questi 9 anni non ho fatto alto che leggere,documentarmi,scoprire e appunto attendere!grazie del benvenuto sono sicuro sarà una bellissima esperienza, a vostra disposizione :grin:

2 Mi Piace

Benvenuto tra noi

Benvenuto a bordo Flavio @AstroJim92 ! :vulcan_salute:

Grazie a tutti ragazzi.