presentazione

Ciao a tutti ! Sono Flavia, bolognese, appassionata di storia dell’astronautica e astrofilaltelica. Credevo che i miei interessi per la conquista dello spazio fossero destinati, in Italia, a vivere in una sorta di orror vacui…poi ho visto per puro caso il vs. forum e non mi sono data pace ! Aggiornamenti, novità , recensioni…miracolo ! E’ proprio vero: non siamo soli nell’universo…
Grazie di nuovo, a presto.

Benvenuta!

Ciao Flavia! Bene arrivata!
Adesso sotto con i post! Ti aspettiamo!
Live Long And Prosper

Un benvenuto “spaziale” anche da parte mia !

Ciao !

Ciao a tutti ! Sono Flavia, bolognese, appassionata di storia dell'astronautica e astrofilaltelica. Credevo che i miei interessi per la conquista dello spazio fossero destinati, in Italia, a vivere in una sorta di orror vacui.....poi ho visto per puro caso il vs. forum e non mi sono data pace ! Aggiornamenti, novità , recensioni....miracolo ! E' proprio vero: non siamo soli nell'universo........ Grazie di nuovo, a presto.

Ciao Flavia!
Benvenutissima!
Visto non ci sono solo maschietti anche alle ragazze la materia piace!
Ero l’unica per molto tempo, triste e solitaria…mi consideravano la mascotte, ma adesso finalmente si affacciano anche le donne.
Su coraggio adesso posta!
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

ciao e benvenuta!

Tranquility Base Here…

Benvenuta!

Ciao, Fabio

E arriva anche l’admin. :smiley:
Benvenutissima!
E’ un piacere nostro imbarcare un’altra ragazza!

Sono felice che tu ci abbia “incontrato”. Spero che questo forum ti possa sempre essere di aiuto e, perchè no, di compagnia.

Qui e là vi sono alcuni tuoi corregionali già iscritti.

Comunque, mi raccomando, niente timori reverenziali se vuoi mandare qualche messaggio, e per cominciare ti invito a leggere questo messaggio e a compilare se vuoi qualche campo del profilo.

Buone discussioni!!

Ero l'unica per molto tempo, triste e solitaria...mi consideravano la mascotte, ma adesso finalmente si affacciano anche le donne!

Oh Lady, ma che sta succedendo? :wink:
Hai fatto un voto, acceso un cero o chessoio???

Benvenuta a bordo!

Welcome on board!!! allaciati le cinture che si parte!!!

Un saluto di benvenuto anche da parte mia!

Benvenuta Flavia!!! :smiley:

Benvenuta Flavia!

Benvenuta!

Benvenuta Flavia!! Una calorosa accoglienza anche da parte mia! Aspettiamo tutti i tuoi post!