Ciao a tutti ! Sono Flavia, bolognese, appassionata di storia dell’astronautica e astrofilaltelica. Credevo che i miei interessi per la conquista dello spazio fossero destinati, in Italia, a vivere in una sorta di orror vacui…poi ho visto per puro caso il vs. forum e non mi sono data pace ! Aggiornamenti, novità , recensioni…miracolo ! E’ proprio vero: non siamo soli nell’universo…
Grazie di nuovo, a presto.
Benvenuta!
Ciao Flavia! Bene arrivata!
Adesso sotto con i post! Ti aspettiamo!
Live Long And Prosper
Un benvenuto “spaziale” anche da parte mia !
Ciao !
Ciao a tutti ! Sono Flavia, bolognese, appassionata di storia dell'astronautica e astrofilaltelica. Credevo che i miei interessi per la conquista dello spazio fossero destinati, in Italia, a vivere in una sorta di orror vacui.....poi ho visto per puro caso il vs. forum e non mi sono data pace ! Aggiornamenti, novità , recensioni....miracolo ! E' proprio vero: non siamo soli nell'universo........ Grazie di nuovo, a presto.
Ciao Flavia!
Benvenutissima!
Visto non ci sono solo maschietti anche alle ragazze la materia piace!
Ero l’unica per molto tempo, triste e solitaria…mi consideravano la mascotte, ma adesso finalmente si affacciano anche le donne.
Su coraggio adesso posta!
ciao e benvenuta!
Tranquility Base Here…
Benvenuta!
Ciao, Fabio
E arriva anche l’admin.
Benvenutissima!
E’ un piacere nostro imbarcare un’altra ragazza!
Sono felice che tu ci abbia “incontrato”. Spero che questo forum ti possa sempre essere di aiuto e, perchè no, di compagnia.
Qui e là vi sono alcuni tuoi corregionali già iscritti.
Comunque, mi raccomando, niente timori reverenziali se vuoi mandare qualche messaggio, e per cominciare ti invito a leggere questo messaggio e a compilare se vuoi qualche campo del profilo.
Buone discussioni!!
Ero l'unica per molto tempo, triste e solitaria...mi consideravano la mascotte, ma adesso finalmente si affacciano anche le donne!
Oh Lady, ma che sta succedendo?
Hai fatto un voto, acceso un cero o chessoio???
Benvenuta a bordo!
Welcome on board!!! allaciati le cinture che si parte!!!
Un saluto di benvenuto anche da parte mia!
Benvenuta Flavia!!!
Benvenuta Flavia!
Benvenuta!
Benvenuta Flavia!! Una calorosa accoglienza anche da parte mia! Aspettiamo tutti i tuoi post!