Presentazione

Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo su un forum e mi sento un po’ imbranato, ma con il tempo imparerò. Sono appassionato di astronautica da quando andavo alle scuole elementari e anche i giornalini a fumetti parlavano delle missioni Gemini. Da un po’ di anni questa mia passione si era assopita, ma è riesplosa pochi mesi fa in occasione dei 50 anni dello Sputnik. Mi sono imbattuto per caso in questo forum, facendo una ricerca di astronautica su internet, e dopo qualche mese di riflessione ho deciso di registrarmi. Ho scelto come nickname il nome del mio personaggio preferito dei fumetti, che scorrazzava qua e là per la Galassia. Sono anche un appassionato di astronomia e un giocatore di scacchi. Non mi dilungo ancora, altrimenti potrei annoiarvi.
Saluti
Giuseppe

Anch’io ho iniziato ad appassionarmi di astronautica più o meno in quel periodo. Benvenuto.

Paolo Amoroso

Benvenuto a bordo!

Benvenuto!

Benvenuto a Bordo Giuseppe!

Benvenuto!

Benvenuto fra noi omonimo!!! :wink:

P.S. Dato il tuo nick presumo tu sia un appassionato dei fumetti Marvel…

Benvenuto!
Hai provato ad ascoltare il nostro podcast? Una specie di “programma radiofonico” sull’astronautica.
Lo trovi su http://astronauticast.forumastronautico.it

Benvenuto a bordo!
Spero che ti troverai bene e posta senza timidezza!

Benvenuto!!!

Benvenuto a te! :cylon:

Benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto!
C’è già in questo forum qualcuno che di nome fa Giuseppe :-", ma non sono così numerosi come quelli che di nome fanno Paolo :stuck_out_tongue_winking_eye:.

Benvenuto a bordo!

Benvenuto e buona navigazione!!

Ciau! .

Benvenuto !

Benvenuto! Spero che ti troverai bene in questo splendido forum di “Malati di Astronautica”

Benvenuto. Piu’ siamo, meglio e’. Mitico Gemini!

Benvenuto :slight_smile: anch’io “vecchio” appassionato delle strisce di Lee.Che bei tempi!