Prime idee...

Magari Lady, impegni permettendo, visto che ha già una lunga militanza e grande esperienza, potrebe "tirare le fila" ... che ne dici Admin? E Lady???

Sempre “impegni permettendo” posso assumermi l’incarico.
La prossima settimana sarò impegnatissima!
Ma forse dopo avrò qualche attimo per pensare un po’.
Ad esempio alla sistemazione di chi vorrà venire in Toscana…venite vero?
La facciamo qui?
Novembre è un mese abbastanza morto per Montecatini Terme e potremo concordare con qualche albergo anche magari una sala conferenze ed una video.
Tutto sta a vedere quante persone riusciremo a portare.
Ho una certa esperienza avendo organizzato 4 convention del Babylon 5 Italian Club.
Comunque, Marco, passo a te la parola ed anche il tread…mi apri uno apposito?
Il titolo, per ora, non mi viene…ci devo pensare su senza fiati sul collo…ora come ora sono leggermente stressata.
Poi cerco di ideare qualcosa…tipo logo, banner, etc.

Il titolo, per ora, non mi viene...ci devo pensare su senza fiati sul collo...ora come ora sono leggermente stressata. Poi cerco di ideare qualcosa...tipo logo, banner, etc.

Io voto per “AstronautiCon” proposto dal nostro Admin, per quanto riguarda il sottoscritto vengo e lo posso dire fin da ora, e mi piace anche molto l’idea di Montecatini (è la volta buona che mi faccio un paio di giorni alle Terme…).

Emh…per il logo sempre “a’ dispozione” (come dicevano i Trettre).

Io voto per "AstronautiCon" proposto dal nostro Admin, per quanto riguarda il sottoscritto vengo e lo posso dire fin da ora, e mi piace anche molto l'idea di Montecatini (è la volta buona che mi faccio un paio di giorni alle Terme....).

Emh…per il logo sempre “a’ dispozione” (come dicevano i Trettre).

Sei il benvenuto!!!
Ok per ora il titolo dell’Admin ma se me ne viene uno meglio… :smiley:

Lo fai tu il logo? A me va benissimo non ti preoccupare!

Allora ci vediamo tutti a Montecatini?
:scream:

Beh, per la località, da tempo ho una proposta di Paolo D’Angelo di organizzare questa giornata speciale all’ESRIN.
Comqunque, mi pare ora di discuterne in un apposito thread, che vado ad aprire al volo

Beh, per la località, da tempo ho una proposta di Paolo D'Angelo di organizzare questa giornata speciale all'ESRIN. Comqunque, mi pare ora di discuterne in un apposito thread, che vado ad aprire al volo

Se ricordo bene Paolo D’Angelo aveva indicato ESRIN come possibile località per la prossima Yuri’s Night.

Devo dire che invece una “convention” di Astronautica, organizzata a partire dal Forum, debba avere una cornice diversa, come dire meno “istituzionale”. Più legata all’aspetto divulgativo ed umano, un pò (e qui ha ragione Lady) come le convention di fantascienza dove si discute, ci si conosce, ecc.

Concordo con Peppe: La YN2007 presso l’ESRIN sarebbe veramente suggestiva, come sarebbe suggestivo festeggiare il primo compleanno del forum nella splendida Toscana. 8)

Io voto per "AstronautiCon"

Aggiungici anche il mio voto :wink:

Se ricordo bene Paolo D'Angelo aveva indicato ESRIN come possibile località per la prossima Yuri's Night.

Si, credo che fosse proprio così: Yuri’s Night 2007 all’ ESRIN a Frascati. Io sono favorevole alla nostra prima AstronautiCon in terra Toscana 8)

Non conto nulla, essendo l’ultimo arrivato, ma voto per la toscana… (bella forza, ci abito…).

Salute e Latinum per tutti !

Non conto nulla, essendo l'ultimo arrivato, ma voto per la toscana... (bella forza, ci abito...)

Come si suol dire giochi “in casa”… :wink:

invitate Buzz??? … :stuck_out_tongue:

Attendo fiducioso il programma!