Primo anniversario del lancio di STS-120

Un anno fa, il 23 ottobre 2007, iniziava l’avventura spaziale di Paolo Nespoli. Iniziava un’avventure anche per me e altri gruppi di amici italiani, fra cui una autorevole delegazione del forum, venuti al KSC per assistere al lancio. Ricordo quei momenti con una foto del lancio di STS-120 di due amici del mio gruppo, Monica Aimone e Marcello Barale.

Paolo Amoroso

Sniff Sniff
Amarcord…

Anche per me è un anniversario perchè proprio con la STS 120 casualmente ho scoperto NASA TV e tutti i siti correlati, nonchè dopo qualche mese anche quello di FA. Avevamo appena introdotto in casa nostra l’abbonamento flat ad internet e devo dire che l’abbiamo ( ho) ampiamente ammortizzato. Mi ricordo ancora l’emozione dei primi live con me attaccata allo schermo come ipnotizzata e la mia famiglia che tentava invano di riportarmi alla realtà…

Suvvia … ci saranno altre ghiotte occasioni … cmq stupendi, incomparabili e profondi ricordi … :ok_hand:

Ti capisco, ho avuto un’esperienza simile. La mia prima missione Shuttle seguita a banda larga è ststa STS-114.

Paolo Amoroso

Mi unisco a questo coro di ricordi entusiasmanti, e che non svaniranno mai.
Un gruppo di amici uniti dalla stessa passione, un luogo letteralmente mitico, ed una serie di eventi inimmaginabili!

Non avrei mai pensato di poter vivere un giorno un’esperienza simile!!