Primo thread del 2008 !

…ehh…'sti giovani d’oggi… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sperduto dalle parti di como nord (molobbio) a casa con amici :star_struck:

:smiley:

Arrivo un pò in ritardo, ma ci metto anche io la mia…

Sono stato a casa, con la mia fidanzata e la sua famiglia, a goderci lo spettacolo dei fuochi di artificio che hanno illuminato a giorno la valle di Fuorigrotta (con Ischia e Procida sullo sfondo).

Bellissimo ed indimenticabile!! :slight_smile:

Buona Anno (spaziale!!) a tutti voi…

Io ho sparato petardi a tutto andare e ho decisamente alzato un pò troppo il gomito(con gran mal di testa annesso al primo)…

Io son sempre “wild”… ma la mia ragazza non è stata contentissima… eheheh

:facepunch:

Beh sì, eravamo decisamente tanti :stuck_out_tongue_winking_eye:

Buon Anno a tutto il Forum(un pò in ritardo :stuck_out_tongue_winking_eye:).Io,l’ho passato a casa in “family”.
Beh,anch’io un giorno mi darò alla pazza gioia come AJ,il problema è poi volersi risvegliare… :neutral:

Io l’ho passato in un rifugio a Slijeme, su una montagna adiacente Zagreb, Hrvatska, meglio conosciuta come Croazia :slight_smile:

60-80 persone, impossibile stabilirlo con certezza :slight_smile:
Un evento un po’ sottotono rispetto agli standard degli eventi organizzati dalla associazione studentesca europea di cui faccio parte, per certi dettagli un po’ complessi da spiegare.

Sottotono (Da leggersi in relazione alla media in questi casi :slight_smile: ) il mio consumo alcolico, per i 700 km al volante che mi aspettavano il giorno seguente.
Sottotono la mia interazione con le bellezze locali (:)) per altri motivi complessi.

Sottotono, ma divertente :smiley:

E paragonato ai miei ultimi due New Year’s Eve, e’ stato piu’ che “wild” :slight_smile:

Sretna Nova Godina!!

Mi riquoto…

[

Io ho passato il capodanno nella mia casa al mare di Varazze (dove sono tutt’ora) in compagnia di mia moglie :-" :-" !

BUON ANNO A TUTTI :colonial:

Sono appena tornato dalla montagna (valanga di neve e sciate)e mi ritrovo con 5 pagine di threads da leggere d’arretrato…dopo 13 gg di mancanza di computer e connessione!
In arci-ritardo un ottimo 2008 a tutti!!!
il mio cenone è stato a base di aspirine,oki,antibiotici ecc… non stavo poi così male, ma mai e poi mai mi sarei perso la sciata del giorno dopo: alle 8.30 ero davanti alla funivia.praticamente m’han lasciato le chiavi e l’ho aperta… :star_struck: :colonial:

con molta pazienza e tempo leggerò tutto… :roll_eyes: