Primo thread del 2008 !

Argomento ? Boh, fate voi… Io torno ora da una simpatica e tranquilla cena, con nuovi amici (almeno per stasera). Calma e (fin troppo) tranquilla.
Ah, beh… ecco l’argomento…
Come avete passato l’ultimo dell’anno ? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Salute e Latinum per tutti !

in giro con amici

cmq buon anno

Con amici-parenti-bimbi-fratellone :smiley:

Bello, tranquillo ed allegro! :smiley:/

Il problema è che si vede che stiamo invecchiando…praticamente alle 2:30 eravamo già tutti a nanna… ](*,) #-o 8-[

Buon Anno a tutti!! :stuck_out_tongue:

Leggendo un libro.

Paolo Amoroso

Io al ristorante con signora e amici astrofili (Spock compreso)!

AUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!

A casa con la febbre…

BUON ANNO A TUTTI!!!

Io e morosa eravamo parte della cricca … :stuck_out_tongue_winking_eye:
Auguri a tutti di uno stupendo e radioso 2008! O:)

A casa dei miei con moglie e figlia…

Più tranquillo di così… :wink:

AUGURISSIMI!

Buon anno a tutti! Io sono stata a casa di amici, non mi chiedete quanti eravamo perchè proprio non lo so XD ci siamo divertiti abbastanza, è stata una bella serata… Verso le 4 però ero a letto perchè avevo un sonno incredibile :stuck_out_tongue:

Buon ANNO a tutti!!! :smiley: Anche noi serata tranquilla a casa con cenetta preparata dalla gentil consorte… Concordo sul fatto che stiamo invecchiando… alle 2.30 a nanna!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

buon anno a tutti

E dire che ti ricordavamo così… :smiley:

Io con tutta la famiglia al Maniero, e poi, dall’1.30 alle 3, con mia moglie :star_struck:

Di nuovo auguri a tutti!

Sai, qualche chilo in più, qualche capello in meno…

Paolo Amoroso

bella foto. complimenti all’ autore

Ciao e buon anno!

Per me è stato un capodanno un po’ giù di tono, non tanto per la serata
quanto come stato d’animo:
non avevo voglia di fare nulla e sono stato a cena a casa di uno zio con i miei genitori,
poi la mezzanotte l’ho passata in macchina sull’autostrada per raggiungere un amico, con cui sono stato a casa sua a sorseggiare whisky e guardare Alien…
:star_struck:

Se non altro è stato particolare…

Alberto guarisci presto!
Come mai madam non sa quanti erano? O erano veramente un botto oppure ognuno ci vedeva doppio… dai penso la prima! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Un abbraccio a tutti!

A casa di vecchi amici con moglie e figli. Una cosa tranquilla. Poi inaspettatamente (E NON LO DICO PER FAR ROSICARE NESSUNO) alle 0.24 ho ricevuto una telefonata di Auguri da… PAOLO NESPOLI !!! Devo ammettere che la cosa mi ha molto colpito ed emozionato.
Sinceramente non speravo di poter cominciare meglio il 2008!!!

Auguri a tutti per un 2008 stellare…!!!

Paolo D’Angelo

Nooooo… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se ti capita di risentirlo potresti chiedergli di riferire i nostri auguri di fine anno all’equipaggio di ISS, in particolare a Tani? Sono un po’ in ritardo, ma non ci è stato possibile mandarli ufficialmente. Grazie in ogni caso, si a te sia a Nespoli.

Paolo Amoroso

Con mia moglie, in casa di amici, in un paese vicino Pisa

Buon anno a tutti!

Alle terme :stuck_out_tongue_winking_eye: con amici e amiche, poi cena e festa con colazione compresa. A letto alle 6.45 :star_struck: