Problema con i PM

Mi è capitato in più di un’occasione, di non riuscire ad inviare risposte via PM ad un utente che mi contatta. Il problema si è verificato per 3 volte quando tentavo di rispondere a Paolo D’Angelo, il sistema mi diceva che l’utente non esisteva … :scream: (forse si verifica solo in alcune circostanze…).
E’ possibile verificare please?

Grazie :smiley:

Paolo D’angelo è capitato anche a me… pare sia per l’apostrofo… dovrebbe funzionare “paolo dangelo” :wink:

Sì… però questo “motore” che fa girare il nostro bel forum, ogni tanto picchia in testa … 8)

Qualcuno disse che i computer sono dei sistemi per velocizzare ed automatizzare gli errori :stuck_out_tongue_winking_eye:

oddio !!! non sapevo di essere così ricercato !!! #-o #-o #-o

Paolo D’’’’’’’’’’'Angelo

Per risolvere il problema con alcuni PM, sappiate che se come nel caso del nostro Paolo (Paolo, ho il tuo pacco confezionato davanti agli occhi. Avevo promesso il 27 dicembre. Lo so. Scusami, faccio quanto prima) D’Angelo, dove il nickname contiene un accentino, tale accentino va tolto.
Quindi nel campo del destinatario di PM, per scrivere a Paolo D’Angelo dovrete indicare Paolo DAngelo.
E funzionerà.
Testato. :smiley:

Ok Dottò … grazie!

Credo che questo motore non supporti neppure gli apostrofi nei nomi, e’ un’eredita’ lasciataci dalla conversione da PHPbb a SMF.

Durante la fase di coordinamento per il regalo all’Admin, dovendo scrivere a Paolo D’angelo, ho trovato anche io la stessa soluzione.