Salve,
da qualche giorno non riesco più a seguire il vostro feed rss tramite il mio aggregatore (utilizzo Liferea sotto ArchLinux).
Effettivamente rilevo qualche problema con feed validator, ecco il link:
Hmmmm…
Questa parte del sito è stata toccata eoni fa per attivare l’opportuno feed RSS, che si basa al momento sullo standard RSS 0.91.
Qualcun’altro riscontra il problema?
Domani cercherò di capirci qualcosa…
Cmq puoi abbonarti usando indifferentemente uno degli altri links che ho messo, perchè vanno in parallelo a quello sotto accusa.
E cambia browser…
Utilizzo l’aggregatore di default di Gnome, Liferea.
Ho indagato un poco, sospetto che sia stato un problema di codifica di caratteri, non appena tra i titoli compare qualche lettera accentata o altri caratteri del genere salta fuori l’errore. Per adesso infatti gli ultimi 10 titoli delle news non presentano accenti, ed ecco che va il link in homepage… Questo però non spiega perchè gli altri due non vanno!
Dite che usando il feed atom risolvo la questione caratteri (sempre ammesso che il problema sia questo naturalmente…) ?
In realtà è possibile costruire al volo feed RSS praticamente per ogni forum o subforum.
Scovo le istruzioni e poi pubblico una miniguida, se riesco, già domani in giornata