Problemi con le notifiche

e provare a utilizzare una mail nuova o a creare un profilo utente nuovo? giusto per capire se il problema è legato alle impostazioni sul lato account oppure è una cosa che risiede sul lato server-email dell’utente?

Ho impostato la mia email nel tuo indirizzo per le notifiche:
TEST

ohilalà!

Non ricevo neppure io le notifiche :\

E non le riceve neanche il mio drone…

Chi normalmente non ha problemi con le notifiche, gentilmente, potrebbe sottoscrivere questo topic per continuare le prove?

Fatto.

Notifiche attivate :wink:

Vediamo se arriva qualcosa…

Fatto. Ho impostato “Per le discussioni e le sezioni per le quali ho richiesto la notifica, inviami la notifica: Risposte e moderazione”. E` il settaggio corretto? Cosa significa “moderazione” in un contesto in cui un utente non ha privilegi di amministratore? (nel caso non si fosse capito, preferisco le interfacce utente in inglese perché ogni traduttore italiano inventa la sua terminologia).

Ho attivato anch’io…

Non so voi, ma a me non sta arrivando nessuna notifica (anche se quelle di fait mi sono sempre arrivate con qualche minuto di ritardo…ma non così tanto).

Niente anche a me.

Idem come sopra…

Nel corso della settimana entrante esaminerò il problema nel codice di SMF. Stay tuned…

interessante, ma l’attiva notifiche funziona solo per la singola discussione o invece a tutto forum?

Uhm, con ventimila leuri mi portano un intero camion di sale, dalla ditta dove lavora mio padre…

Ricapitolando, hai mai ricevuto NIENTE? Nel senso, ne perdi il 100% o il 99%?

Da quando sono iscritto mi sono abbonato alle notifiche di diversi thread, ed ho ricevuto un unica notifica, ma per un messaggio personale.

Ok, grazie a tutti, lavorando nel palazzo di Fantozzi iniziavo a temere che la nuvoletta impiegatizia intercettasse solo le mie notifiche…

Mi e’ arrivata UNA notifica…

Space Station Lounge / Chiacchierate astronautiche / Re:Viaggio di due settimane al Johnson Space Center

Anche a me è arrivata per questa discussione…

Well done!
(If you have done something! :wink: )

No, per questa discussione non mi e’ arrivata la notifica…

Non ho ancora avuto il tempo di guardare al codice di smf, ma nemmeno a me arrivano le notifiche.
Stay tuned.