Problemi e osservazioni sulla traduzione italiana dell'interfaccia

traduzioni
forumastronauticoit
meta

No, ma il Francese l’avevo messo appositamente per vedere se cambiava qualcosa. Io uso l’Italiano (anzi la lingua di Default) e il replies rimane.

Copy that. In ogni caso, andro’ a caccia di “replies” nel database delle parole.
Vi tengo informati.

image

Ora lo vedo anche io…

1 Like

…ma non su tutte le notifiche (vedi in cima e in fondo alla lista)

Ehi anch’io ho “risposte” nelle notifiche più vecchie! Sembra che appaia “replies” nelle notifiche di alcune ore prima e “risposte” in quelle vecchie di giorni. :face_with_raised_eyebrow:

In realtà il post di benvenuto è ancora parzialmente in inglese, anche se la parte già segnalata è tradotta

1 Like

Pensa che io ho la traduzione esattamente complementare (inversa) alla tua! :joy:

1 Like

La scritta che appare quando non ci sono bozze in profilo > Attività > Bozze non è tradotta.

1 Like

Segnalato ai coordinatori della traduzione italiana. E’ una voce protetta che non posso cambiare da me :confused:

Fatto. Dovrebbe essere disponibile al prossimo aggiornamento del forum.

1 Like

Fatto. Dovrebbe essere disponibile al prossimo aggiornamento del forum.

2 Likes

Dovrei averlo sistemato, sempre con il prossimo aggiornamento…

1 Like

Segnalo che nelle scorciatoie da tastiera la prima e la seconda voce sotto scrivendo non sono tradotte:

Inoltre la categoria “Scrivendo” forse potrebbe avere un nome migliore, anche se non ho idea di come sia la versione in inglese…

1 Like

Corretto in “Scrittura”. Anche questo con il prossimo update. :wink:

1 Like

Segnalo un ulteriore problema di traduzione:

1 Like

Segnalo altri problemi di traduzione nella pagina dei distintivi:

Disponibile dal prossimo aggiornamento.

1 Like

Anche questo, disponibile con il prossimo aggiornamento

1 Like

Segnalo un problema di traduzione:

Link al post: Starship Hopper

1 Like

Sì, da qualche tempo compaiono queste frasette quando uno “ritorna al forum” dopo un po’ di tempo, ma anche quando uno scrive per la prima volta: