Gente, tenetevi forte e sedetevi bene davanti ai vostri computer perché appena letta questa mia notizia potreste svenire e finire al pronto soccorso per contusioni varie e forse anche per fratture scomposte!
Quelle menti malate dei complottisti ne hanno partorito una nuova!
Hanno scoperto un terribile progetto criminale della NASA!!!
Nel 2017 la sonda Cassini verrà fatta precipitare su Saturno e il suo carico di plutonio farà esplodere Saturno, trasformandolo in un secondo sole (come Giove che viene trasformato nella stella Lucifero in 2010 Odissea due), questa esplosione ucciderà tutti i terrestri, a parte pochi eletti che con astronavi (segretamente già preparate) si trasferiranno a vivere su Titano che grazie alla luce del nuovo sole sarà diventato abitabile!
L’ho letta sull’ultimo numero di Focus dove questa mostruosità è giustamente confutata in una bella intervista con l’astronomo Enrico Flamini, che spiega, chiaramente, l’assurdità totale della cosa!
Cosa ne dite? Più in basso di così non si può andare? Follia? Totale ignoranza? Protagonismo? Volontà di instupidire la gente per qualche motivo misterioso? O che altro?
Dai su prendiamoli così con ironia…come si fa con i bambini quando dicono uno stupidaggine senza riflettere…certo almeno i bambini hanno un cervello funzionante…
Certo sono come dei bambinoni con tanta fantasia! Anche se in questo caso hanno, forse, preso un po’ in prestito la fantasia di un famoso scrittore di fantascienza!
Ormai non sanno più cosa inventare e riciclano loro precedenti teorie!
Questa potrebbe essere una buona notizia. Se non sanno più cosa inventare di nuovo, magari la smetteranno di sparare stupidagini varie? Forse ci libereremo presto di loro? Fosse vero!
Sicuramente non sfuggirà alla redazione di Giacob…Voyager!
Sicuramente daranno spazio alla fantastica notizia! Per mantenere bass…alto il livello della trasmissione!
La caccia alle streghe! Sta tornando di moda la caccia alle streghe!
Se continuiamo di questo passo tra alcuni anni torneranno di moda anche le paure medioevali e l’inquisizione!
Che ve POSSINO!!!
Finalmente mi era venuto sonno, stavo per andare in branda, e mi trovo questa chicca…
E chi dorme adesso? spero che non mi denuncino per risata notturna molesta.
Non ho parole, se non che anche l’ignoranza può diventare un eservizio di stile, una performance artistica…
Più che un libro farei dei rotoli, carta economica, usa e getta, con perforazione per leggere ed usare meglio le pagine.
Rilegatura con rotolo interno di cartoncino grigio. Disponibile accessorio in plastica bianca per agevolare la lettura e lo srotolamento.
E qui mi fermo!
Questo si meritano!
Piuttosto e questo forse intendevi dire, un libro in cui vengano raccolte tutte le informazioni che certa gente non sa o non vuol sapere…