Pronti.. via!

... e tu con i tuoi modelli non penserai di cavartela ! Devi portare pure i tuoi! :grinning:

…Arrivare fino a Lecco senza romperli… uhmmm… dovrei riempire il trolley con del cotone idrofilo !!!

… esiste il teletrasporto … :wink:

2 Mi Piace
... e tu con i tuoi modelli non penserai di cavartela ! Devi portare pure i tuoi! :grinning:

…Arrivare fino a Lecco senza romperli… uhmmm… dovrei riempire il trolley con del cotone idrofilo !!!

… esiste il teletrasporto … :wink:

…Uhmmm… il … buona idea !!!

1 Mi Piace

MUAHAHA
Rispondo giusto per risollevare vecchi topic.
(Dovrebbe essere il primo in assoluto, bisogna farlo conoscere a tutti, è un pezzo di storia)

1 Mi Piace

Nei nostri cuori :smiley:

2 Mi Piace

Beh, scusate ma il quindicesimo anniversario del nostro amato Forum non può passare così, sotto traccia…

Io voglio ancora una volta ringraziare @marcozambi per aver creato questo magnifico luogo di incontro per tutti noi appassionati di “cose spaziali”. Per tutte le energie e le fatiche che ci ha speso e che ci spende tutti i giorni.
Ringrazio anche tutti i suoi collaboratori che lavorano nell’ombra per far girare tutto al meglio.
Ed ovviamente grazie a tutti i partecipanti a questa fantastica comunità, per i loro contributi e per la costante partecipazione.

Infine lasciatemelo dire sinceramente: ForumAstronautico.it, un po’ mi ha cambiato la vita!! :star_struck:

20 Mi Piace

Caspiteronzolina! Girando su e giù per il forum ho beccato, se non sbaglio, il primo post in assoluto!!belle le presentazioni… Complimenti a Marco e ai suoi collaboratori/soci/amici/supporters :+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2:

5 Mi Piace

Auguri FA.it!

5 Mi Piace

Grazie a Luca e Gillis per avere ripescato il post, non lo avevo mai letto. Praticamente ho cominciato a seguirvi due anni dopo, nel 2007 in occasione del 50° anniversario dello Sputnik, ma per decidermi all’iscrizione c’è voluto un altro po’ di tempo. Grazie ancora a @marcozambi per l’iniziativa.

3 Mi Piace

Wow, che bello leggere il primo post!
Quando sono arrivato nel 2008, pensavo che il forum fosse molto più vecchio :slight_smile:

3 Mi Piace

Sì, il forum c’era da molto prima e ci scambiavamo messaggi con la posta pneumatica :grinning:

4 Mi Piace

Questo forum è nato circa 5 mesi prima di me :grin:

2 Mi Piace

grazie per essere stato accettato ! un saluto a tutti !!!