Prossima creazione pagina facebook ''The Space''

Buonasera Astronauti!

Come dichiarato dal titolo,entro venerdì prossimo io e altri 3 compagni creeremo una pagina Facebook che divulghi le scienze aerospaziali a più occhi possibili,in modo chiaro e diretto,con spiegazioni scientifiche in merito a nuove scoperte in campo rigorosamente astronomico.

Siamo al momento 4 appassionati sparsi per l’Italia,dal Piemonte a Venezia,da Reggio Emilia a Roma,e,con voglia di fare e impegnarsi in questo progetto,ci impegneremo ad’aggiornare la pagina con notizie sempre avvincenti e commentate da noi amministratori e moderatori e dal pubblico,con possibilità di contattarci per domande collegate ad’articoli o commenti ed’avere una risposta sempre prima possibile.La Pagina,inoltre,prevede un collegamento ad’un prossimo canale youtube dove,uno tra noi 4,munito di lavagna,spiegherà in un linguaggio mezzo scientifico-mezzo popolano ad’esempio le caratteristiche di un nuovo pianeta,quello che lo caratterizza o cosa lo ha reso così discusso tra le varie comunità scientifiche che lo hanno reso così interessante.
Il Team al momento è così suddiviso:
Cristian,ossia io,insieme a Ismail siamo gli amministratori della Pagina e i principali responsabili di quanto si pubblica.
Linda,moderatrice assieme a Giuseppe.(Giuseppe è a capo di un importante gruppo Facebook,’‘Come vedono gli astronauti la Terra dallo Spazio’’).

Abbiamo tutti quanti ottime aspettative,e ora che l’estate (a mi avviso) è appena iniziata avremo tanto tempo da dedicare alla preparazione di articoli e assistenza,come detto prima al pubblico.Quindi,a nome della pagina ‘‘The Space’’,vi invito a mettere like e a seguirci,saremo sempre disponibili a qualsiasi domanda vostra !

https://www.facebook.com/pages/The-Space/639538989464684?fref=ts

Per chi volesse collaborare come inserzionista o editor,è pregato di contattare il sottoscritto su questo sito.

Detto questo,spero che i like arriveranno a pioggia! :slight_smile: siamo gente seria !!!

In bocca al lupo! :grin:

crepi :smiley:

Buongiorno Astronauti!

Ora la pagina facebook ‘‘The Space’’ ha anche un sito internet!
www.thsp.altervista.org
Qui potremo arricchire l’esperienza diretta con i nostri fans sul sito e farne un mezzo di divulgazione dell’astronautica e astronomia!
Fioccate con i like alla nostra pagina facebook The Space!
da lunedì prossimo,se avremo abbastanza like,inizieremo a pubblicare e rispondere a dubbi o domande in merito all’astronautica e astronomia.

Cieli sereni a tutti :wink:

azz avete dei fans
buon per voi
ciao

si entro stasera forse arriviamo a 50 :wink: