Pubblicato AstronautiCAST Speciale n.1 - Vladimir Komarov

Segnalo a tutti che da oggi è disponibile il primo episodio della serie speciale di AstronautiCAST, curata da Stefano “Kruaxi the Ferengi” Tanci, e dedicata alla figura di Vladimir Komarov.
Dieci intensi minuti per ricordare la prima vittima umana dell’esplorazione dello spazio.
L’invito per tutti è di scaricare, ascoltare e commentare l’episodio.

Molto, molto bello.

Grande Kruaxi! :smiley:

Una bellissima quanto toccante ricostruzione di quell’episodio storico
che vide la morte di uno dei grandi pionieri spaziali sovietici.

Complimenti ancora!!! :smiley:

Ho lasciato il mio commento nella pagina di Astronauticast.

Comunque voglio complimentarmi anche qui con il grande Kruaxi per l’ottimo lavoro svolto e per la sua eccezionale poetica. :smiley: :colonial:

Ehm… troppa grazia… :flushed:
Non posso che ringraziare tutti, siete gentilissimi.
Spero apprezzerete altri contributi in futuro.

Salute e Latinum per tutti !

Grazie per i vostri commenti!
Ricordo di non metterli in coda a questo thread ma di usare la pagina del blog di AstronautiCAST.
Oggi in arrivo anche altri “mission higlights” di Maxi, che allo stesso modo di Kru aspetta i vostri commenti. :wink:

In occasione del cinquantennale della scomparsa di Vladimir Komarov, rispolvero questo post per farvi riscoprire questo breve racconto biografico del nostro Stefano Tanci.
Siamo agli albori di AstronautiCAST, e la qualità audio riflette l’acerbità delle nostre produzioni audio. Tuttavia credo rimanga uno di quei piccoli gioiellini nascosti che nulla ha perso in fascino nei quasi dieci anni dalla sua prima pubblicazione.

Molto bello Marco, me lo sono ascoltato in macchina andando al lavoro, molto motivante :slight_smile:

Puoi aggiornare il link nel primo post? L’ho cliccato 3 volte prima di accorgermi che avevi postato un link aggiornato…

Grazie Buzz, link aggiornato…

Davvero molto bello!
(e grazie anche a Buzz per il “consiglio” di ascoltarlo in auto!)