Quali argomenti in AstroTecnica ?

Cosa vorreste leggere nella sezione AstroTecnica di AstronautiNEWS? :smile:

Le basi della propulsione a razzo. Cominciamo da dove parti Verhner Von Braun

Io quanto prima invierò il mio articolo sul rientro atmosferico, da tempo promesso a Giuseppe…

A me piacerebbe saperne di più sul sistema di supporto vitale (anche se ho votato per il sistema di controllo dell’assetto…)!!

Voto per le basi della propulsione a razzo … anche se gli argomenti mi ingolosiscono tutti!

Onestamente vorrei vedere anche una sezione sugli apparati pressurizzati (aka tute spaziali) che non compare nel poll, ho giusto un mio amico che potrebbe scrivere due o tre(cento) cosette in merito… vero Darione??? :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Certo, Dario è caldamente invitato a scrivere una copiosa guida sulle tute spaziale, dal punto di vista tecnico, tecnologico e storico! :wink:
Per i dettagli ci sentiamo in PM :smiley:

Si dia il caso che quello scombinato del mio amico ha (o dovrebbe aver) già scritto una corposa guida sulle tute pressuirizzate, arricchita (almeno in parte) da una sezione di disegni del sottoscritto fatti apposta per lui!!!

Sentito Dario?
Non accampare più scuse, hai fatto un gran lavoro e non ti permetterò di tenertelo nel cassetto… :mrgreeen: