Quando il destino è infame

E’ morto quest’oggi in un incidente che ha coinvolto il suo F-16 Assaf Ramon, figlio di Ilan Ramon, primo astronauta israeliano, e scomparso nell’incidente del Columbia nel 2003.
La notizia della tragedia è stata data direttamente dalle più alte cariche dell’esercito israeliano a Rona Ramon, madre di Assaf e moglie di Ilan.

Certe persone l’inferno lo hanno trovato direttamente sulla Terra…

Quando ho letto la notizia sul Televideo, mi si è stretto il cuore…
…destino infame e vigliacco!!

Indubbiamente,a fare il panettiere si rischia molto meno…

salve a tutti amici qui Lunakhod. ho appena sentito anch’io dal telegiornale di SKY24 la notizia della tragica scomparsa del figlio del già sfortunato Ilan Ramon. che dire…spero e prego che sia stato il suo papà ha chiamarlo in un mondo migliore,giusto,uguale per tutti,ricchi e poveri,altezzosi e no…scusate amici lo sfogo,sono appena tornato da una dura giornata di lavoro, ma pur dolore per la famiglia… ci voglio credere!

Godspeed Assaf :frowning:

PIù di qualunque altra cosa, penso alla moglie di Ilan e madre di Assaf, non oso immaginare cosa prova in questo momento…

non c’è che dire…destino crudele! il padre avrà ora un nuovo compagno d’ala… che Dio vi sostenga nei vostri infiniti voli! :disappointed:

Decisamente senza parole!

Proprio un destino incredibile!

Povera la madre vedova!

Senza parole!
Sono però le dure prove della vita…

Questo è il mio commento, nessuna parola può riunire un cuore.

Mi sono balzate alla mente le scene di The right Stuff: l’inizio coll’incidente aereo …

E’ terribile non c’è altro da aggiungere… :disappointed:

Sentita ieri sera per radio…chissà se sarebbe poi diventato astronauta anche lui; sarebbe stato molto bello.
Il figlio ha raggiunto il padre: due grandi piloti israeliani ora volano fra le stelle.
Godspeed Assaf e un commosso ricordo per Ilan.