Quanto sei geek?

19,75% Geek normale, però non ho fatto il “Magnifico” e non mi sono attribuito cose che non mi competono :slight_smile:

30,57199%, manco tantissimo proprio nel fantasy e, come Corgius, non voglio aver nulla a che fare con Tolkien (nun me piace, manco pe nulla)

:face_with_head_bandage: ahi!

comunque anche io ho aggiunto gli ultimi 5 per la parte “astronautica” mancante…
anche io 24% e rotti.

ne creiamo uno in tema con la nostra passione?

ma niente Philip K Dick??? che test del piffero :nerd:

comunque 34,68635% - Total Geek

Dick is not for Geeks…

eh beh, giusto. però c’è la domanda su quante volte hai visto bladerunner

Io sono su un misero 9%… comunque ho barrato senza senza farmi pregare su “Supercar” che dovrebbe valere un pò di più come punteggio… :stuck_out_tongue_winking_eye:
… e poi nella versione inglese hanno bandito Supercar (Knight Rider)? :facepunch:

Ma chi è il traduttore? Scandaloloso.

  • moderated a listserv/forum owned by someone I met online
    Check :smiley:

44.46494% - Major Geek. Ma talmente ad un passo dal super geek che mo vado a vedere se ho dimenticato qualcosa…

45.018 % - Super Geek

Diciamo che mi è venuto in mente che per qualche anno ho giocato a 2 (non contemporaneamente) MMORPG…TESTUALI. Solo testuali.
E le figurine le ho avute in passato, ma non le ho da tempo. Quindi ho un po’ esagerato (check!) .

Appunto! Dopo aver visto il tuo post mi sono fiondato a cercare Knight Rider, ma non c’era.
A questo punto non apro neppure la versione Italiana.

Comunque si dice essere “rimbalzato all’ingresso di una discoteca” (almeno io l’ho sentito dire più volte).

Proporrei una join venture tra Mike, IK1ODO e Smiley per creare un nuovo test più accurato, le cui risposte non diano solo dei bonus, ma anche dei malus.
Anzi, suggerirei che il risultato finale fosse rappresentato da un punto sul diagramma proposto da Buzz.

Mamma che mal di pancia, fare i questionari… :slight_smile:
Invece oggi, bellissima giornata di sole, il sottoscritto (total geek) ha fatto ed elaborato foto del Sole in h-alfa. Il risultato è in http://circolopineroleseastrofilipolaris.blogspot.com