Questo è vero Star Trek...

http://goanimate.com/go/movie/0Z5yRVVp7aqc/1

Salute e Latinum per tutti !

Meriti un OSCAR! :clap: :clap: :clap:

Quoto! :clap:

Ancora Kru! Ancora!

EPICO!

ASSOLUTAMENTE STREPITOSO!!! :smile:

Ho visto anche la puntata di Voyager, bellissima l’apparizione della Pimpa (che ricordi con il Corriere dei Piccoli…).

Spettacolo! :clap:

OT1: io ai messaggi al contrario non ci credevo. Un giorno ho preso il mio cd “Remasters” dei Led Zeppelin, ho convertito in WAV la traccia Stairway to Heaven, poi ho isolato il passaggio “incriminato” e con un editor audio da 4 soldi l’ho invertito. Dopodiche’, senza aver mai letto i presunti contenuti, ho fatto una trascrizione di quel che sentivo. E vi posso garantire che ci sono davvero 3 o 4 frasi perfettamente comprensibili che inneggiano a belzebu’.
Con questo non voglio assolutamente lanciare alcuna crociata: la canzone me la ascolto lo stesso e dei satanisti non me ne cale nulla, pero’ in quella canzone specifica e’ stato evidentemente inserito un messaggio (probabilmente a scopo pubblicitario), nonostante le smentite “ufficiali”.
OT 2: permettimi, caro Stefano, nella mia miglior tradizione di pedanteria: o dici “live long and prosper”, oppure “long life and prosperity” ( :flushed: lo so, sono un rompino, ma ce ne va uno in ogni forum!)

Ottimo anche questo, bravo kru!

Bravissimo!!! :clap:

Spassoso!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :clap: :clap: :clap:

ANTOLOGICO … A quando la prima raccolta ? :ok_hand:

Bellissimo! Da morire dal ridere! :clap: :clap: :clap: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: