Re-entry a space simulator

Ciao a tutti, spero che la sezione sia appropriata.
Ho visto su Steam il titolo “re-entry a space simulator” che sembra essere un buon simulatore di Mercury, Gemini e Apollo, e a un prezzo ragionevole. Qualcuno lo conosce? E’ ben fatto e accessibile anche a chi non mastica tantissimo (ma qualcosina) di volo spaziale? E soprattutto esiste una traduzione, anche solo dell’interfaccia, in italiano per facilitare l’apprendimento?

Ci ho spopolato un paio di volte. Fatto bene ed i tutorial rendono le missioni accessibili.

Se non sbaglio, è possibile scaricare anche una demo (io la trovai off steam)

Fantastico! Sai però se esiste una qualche mod per avere i tutorial in italiano? Non vorrei incasinarmi tra dinamica del volo e inglese forse troppo tecnico, e non godere al massimo della simulazione

Che io sappia no mod.

Ma imho, devi comunque seguire la lingua durante la simulazione, quindi tanto vale farti amico il tutorial originale.

Magari puoi vedere qualche video YT con traduzione

1 Mi Piace

Alla fine è meno traumatico di quanto pensassi, mi destreggio abbastanza bene con l’inglese e se ho problemi ho trovato il tasto di pausa
Per caso ti posso chiedere un aiuto?
Mi sono certificato come pilota Mercury alla svelta perchè è un’astronave molto facile. Ma ora sto lavorando con la Gemini, ma ho difficoltà a capire come interpretare la posizione attraverso la FDI Ball. Mi viene chiesto di posizionarmi col volo manuale a longitudine 40°. Io mi sposto più o meno ma molto a casaccio, perchè non riesco a capire dove dovrei posizionarmi esattamente