ready to launch

Ciao a tutti!! Sono Davide e sono al settimo cielo da quando ho incontrato casualmente (o forse è stata la divina provvidenza) questo fantastico forum dedicato all’astronautica. é una vera indecenza che in Italia la cultura aeronautica e sopratutto astronautica sia sotto lo zero…tra l’altro devo fare i complimenti a tutti voi perchè avete una conoscenza davvero immensa…pensavo di saperne di storia astronautica ma impallidisco di fronte a voi. Già ho scoperto grazie a voi un sacco di bellissimi siti…ora guardo nella mia collezione di preferiti per vedere se c’è ne qualcuno che ancora non conoscete!! Tra l’altro in questo momento mi sto guardando in diretta la passeggiata spaziale dell’equipaggio della ISS…bellissimo!! Bene ora vi lascio e a rivederci a presto…esami permettendo!!

ciao a tutti :flushed:

Ciao a te! Benvenuto!
Grazie 1000 per le bellissime parole che ci rivolgi.
La “strategica” bellezza dei forum è proprio quella che gli iscritti condividono i loro “mattoncini” di conoscenza arrivando, fila dopo fila, a costruire incredibili edifici.
Questo però non è un forum “per soli esperti”, ma un luogo dove l’unico requisito richiesto è la passione per l’astronautica in ogni sua incarnazione.
Sarò felice se, durante qualche pausa dallo studio, vorrai condividere con noi quanto riterrai di dirci, senza troppi timori reverenziali.
Ogni utente è benvenuto, ma quelli “attivi” lo sono ancora di più. :wink:
A prestissimo!

ciao e benvenuto!

Benvenuto!!!

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto anche dal sottoscritto, appena tornato dalla Svizzera dopo un tormentato viaggio :?

Benvenuto!! Ed io che pensavo di essere il “solo” pazzo ad emozionarmi per un lancio di un razzo o per un docking!! A sentire presto le tue opinioni su questo fantastico mondo (il futuro dell’umanità!!).

Anch’io ti dò il mio benvenuto anche se in ritardo…

Benvenuto anche da parte mia!
Non avere timori reverenziali!
Siamo tutti appassionati e quindi cerchiamo di imparare gli uni dagli altri.
Non troverai faceti e pomposi discorsi qui! :smiley:
Poi quelli che eventualmente ci sono Marco riesce a tacitarli in maniera veramente “carina”.
:smiley: :smiley: :smiley: