Non so se ne avete gia’ parlato in passato:
in questi giorni e’ ripresa la trasmissione estiva preserale di Rai Uno, che si chiama appunto Reazione a catena (va in onda dalle 18:40 circa).
Alla prima puntata di domenica scorsa il conduttore, ha presentato i campioni in carica che erano in stand-by dalla scorsa edizione, e sembra abbiano vinto anche parecchi soldini.
Sono 3 giovanissimi ingegneri aerospaziali ed infatti il loro nick-name in trasmissione e’ “gli Apollo 11”.
…maaaa…, e’ qualcuno che frequenta anche il forum magari?
Ciao, tieni presente che quelle trasmissioni sono “entertainment”, ovvero sono tutti attori che seguono uno “script” piu’ o meno definito.
beh, non era lo stesso programm, ma io un ricercatore della mia università l’ho visto a un quiz show della rai…e garantisco che era lui! infatti non ha vinto un tubo! a chi vuol esser milionario invece andò un mio amico e vinse, se non sbaglio, 20.000 euro…in gettoni d’oro, si intende.
Io ho almeno due cari amici (ingegneri pure loro) che hanno portato a casa qualche soldino, uno all’eredita’, l’altro a chi vuol essere milionario e nessuno dei due aveva un copione. Non posso escludere che ci siano trasmissioni dove lo abbiano, ma forse e’ un po’ poco per sparare una sentenza definitiva su tutte le trasmissioni televisive…
Boh, io so solo che un mio caro amico ha vinto €10000 al “gioco dei pacchi” quando lo presentava Bonolis…
Di professione non é un attore…
GOMBLODDOOOOOOOOOO
La mia esperienza al riguardo è stata ai tempi dell’università, quando ho visto in televisione vincere un bel po’ di soldi alla ruota della fortuna il mio vicino di stanza al collegio, senza che lui avesse detto niente a nessuno… nessuno gli ha più offerto neanche un caffè
è il minimo
Ed ecco la controprova di quanto afferma manoweb: ieri sera, essendo stati smascherati, li hanno fatti perdere apposta! oggi infatti non ci sono piu’! Dopo non so quante decine di puntate di fila!
supersimpatico nooo… hanno perso tutti i soldi o solo quelli di ieri sera?
beh…no…solo quelli dell’ultima puntata…
Una mia amica vinse 2500 euro al Mercante In Fiera con Pino Insegno.
Avrebbe potuto vincere 200000 euro, ma decise di non dare via La Patata.
In ufficio la discussione sul fatto che spesso conviene dare via La Patata duro’ diverse settimane.
Beh dipende anche a chi e sopratutto se te la restituiscono o meno…