Fresca fresca.
qui a risoluzione originale
e qui senza essere stata volutamente rovinata
imparando ad usare Blender ho fatto questa, essendo venuta discretamente bene l’ho appiccicata qui
Fresca fresca.
e qui senza essere stata volutamente rovinata
imparando ad usare Blender ho fatto questa, essendo venuta discretamente bene l’ho appiccicata qui
Bravo!! Che programma hai usato?
Uh grazie!
Per realizzare la “scena” ho utilizzato Blender, prendendo la starship da sketchfab perché non avevo voglia di farmela da solo e come sfondo una foto NASA. Poi ho esportato e caricato su GIMP, dove ho decisamente esagerato il sole e aggiunto il riflesso delle lenti, che a mio parere rendono la cosa un po’più realistica.
Sto ancora imparando (ad es. manca il riflesso della terra nella finestra anteriore), ma è discreta…
Un gran bel lavoro @Luca_Busillo complimenti!
beh a questo punto eccone un’altra…
e dopo un paio di giorni di lavoro per la Starship, uno per le rifiniture e soprattutto 5 ore, 33 minuti e 59 secondi di rendering (già, il mio non è esattamente un supercomputer) ecco qua un altro rendering
anche a risoluzione originale
continuo, piano piano, ad imparare…
qualcuno ha chiesto un wallpaper?
la risoluzione è bassina (1080p) perchè non avevo giorni interi per il rendering.
Questo dovrebbe essere parte di una breve animazione sulla lunar starship, piano piano…
Luca non vorrei “inquinare” il tuo 3d con i tuoi bellissimi lavori, ma non ne vorrei aprire un altro con lo stesso titolo… al massimo qualche mod mi aiuta?
Ho trovato quest’immagine che è fotorealistica (ai miei occhi inesperti ) e molto steampunk anche!
azz…
questa viene dal futuro
No no figurati
La stavo per mettere io
È semplicemente wow.
Edit: qui la versione HD
Questo argomento è stato automaticamente chiuso 730 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.