Rendering Starship

Fresca fresca. :grin:

qui a risoluzione originale

e qui senza essere stata volutamente rovinata

imparando ad usare Blender ho fatto questa, essendo venuta discretamente bene l’ho appiccicata qui

23 Mi Piace

Bravo!! Che programma hai usato?

Uh grazie! :grin:
Per realizzare la “scena” ho utilizzato Blender, prendendo la starship da sketchfab perché non avevo voglia di farmela da solo e come sfondo una foto NASA. Poi ho esportato e caricato su GIMP, dove ho decisamente esagerato il sole e aggiunto il riflesso delle lenti, che a mio parere rendono la cosa un po’più realistica.
Sto ancora imparando (ad es. manca il riflesso della terra nella finestra anteriore), ma è discreta…

6 Mi Piace

Un gran bel lavoro @Luca_Busillo complimenti!

2 Mi Piace

beh a questo punto eccone un’altra…

qui a risoluzione originale

starship-sunset-2(gimp)

9 Mi Piace

e dopo un paio di giorni di lavoro per la Starship, uno per le rifiniture e soprattutto 5 ore, 33 minuti e 59 secondi di rendering (già, il mio non è esattamente un supercomputer) ecco qua un altro rendering

anche a risoluzione originale

continuo, piano piano, ad imparare…

16 Mi Piace

qualcuno ha chiesto un wallpaper?

Imgur

Imgur

la risoluzione è bassina (1080p) perchè non avevo giorni interi per il rendering.

Questo dovrebbe essere parte di una breve animazione sulla lunar starship, piano piano…

11 Mi Piace

Luca non vorrei “inquinare” il tuo 3d con i tuoi bellissimi lavori, ma non ne vorrei aprire un altro con lo stesso titolo… al massimo qualche mod mi aiuta?

Ho trovato quest’immagine che è fotorealistica (ai miei occhi inesperti :sweat_smile:) e molto steampunk anche!

originale

9 Mi Piace

azz…

questa viene dal futuro :sweat_smile:

No no figurati
La stavo per mettere io :upside_down_face:

È semplicemente wow.

2 Mi Piace

Edit: qui la versione HD

10 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 730 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.